Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe


Bourne

Messaggi Raccomandati:

Prima di tutto anche se dovrei tacere...quello che ha mandato in overdose Lapo e' stato il fatto che invece di prendere una seconda dose di coca per errore probabilmente li hanno procurato eroina che ha sniffatto come se fosse coca...e questo lo ha mandato in overdose...era gia' sotto l'influenza di droghe(coca) quanto e' arrivato a quella casa..

Poi una cosa su Kate Moss...mi sembra che nel mondo della moda c'e' tanta ipocrisia ci sono moltissimi sia stilisti che modelle che fanno uso e hanno messo Kate Moss come capo espiatorio...per me dovevano vedere il problema per intero...e non solo attacarla solo perche e' uscito al pubblico...dovrebbero piuttosto sopportarla a superare i suoi problemi di dipendenza e usarla poi come esempio di persona che ha superato i suoi problemi cosi sarebbe un esempio per tanti giovani...

Secondo non mi pare che si possono commentare i gusti sessuali delle persone che possono essere eterosessuali omosessuali oppure bisessuali e' una cosa personale e tutte le persone apparte i loro gusti meritano lo stesso rispetto.

Lapo e' stato ottimo nel suo lavoro questa e' una cosa in cui non ci sono dubbi...ma nel brand promotion fiat non lavora solo Lapo ma tutta una squadra di persone dunque il risultato del brand promotion viene dal lavoro di squadra che fa il brand promotion fiat e che e' affiattato come una famiglia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo non mi pare che si possono commentare i gusti sessuali delle persone che possono essere eterosessuali omosessuali oppure bisessuali e' una cosa personale e tutte le persone apparte i loro gusti meritano lo stesso rispetto.

vallo a spiegare a chi preferisce un figlio drogato che omosessuale

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sul meglio nessuno dei due, però dovendo scegliere ritengo meno peggio la droga dell' essere frocio (soprattutto se come certi personaggi tv tipo Jonathan).

a parte, che non condivido,

ma devi capire che certi comportamenti non sono che il risultato della frequentazione di certi ambienti e soprattuto il crescere con certe persone: sono esperienza che ti segnano la vita, dalle quali è difficile uscire.

3476870493.jpg

:lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...era gia' sotto l'influenza di droghe(coca) quanto e' arrivato a quella casa..

.

Minkia ma quanta coca si fa.....altrochè fiat pista....

poi scusa non avevi detto che era all'ospedale che soffriva d'asma?

Per fortuna si sta riprendendo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Minkia ma quanta coca si fa.....altrochè fiat pista....

poi scusa non avevi detto che era all'ospedale che soffriva d'asma?

Per fortuna si sta riprendendo.

io ho semplicemente segnalato che Lapo soffre di asma..non ho commentato nulla...ne smentito nulla.....sicuramente questo combinato all'overdose ha aggravato la sua situazione avvicinandolo all'ipossia.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho semplicemente segnalato che Lapo soffre di asma..non ho commentato nulla...ne smentito nulla.....sicuramente questo combinato all'overdose ha aggravato la sua situazione avvicinandolo all'ipossia.

Aldilà che l'ho sempre considerato un "fattone" come per qualsiasi persona, (sia che sia drogata,trans,ecc) spiace se è in fin di vita come sta ora?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

dillo al tuo collega desmo16 che spara impunemente una cazzata dietro l'altra.

Allora una volta per tutte: ogni opinione e' piu' meno valida, finche' non lede gli altri, ed ammetto che a volte e' difficile concordare il confine.

Auguri non piacevoli ad altri forumisti no.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.