Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe


Bourne

Messaggi Raccomandati:

Calissano...LapoLapo, rivalutiamo Maradona 43 grammi in un giorno senza battere ciglio (solo una leggera aritmia cardiaca) LOl

scherzo eh... la cosa è drammaticamente drammatica!! ve lo immaginate se muore??

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho dubbi su questo ...qualche pezzo di merda che la sta tagliando male.

(ma non poteva usare il fornitore di suo nonno!!!!!)

Quello era furbo mai si era fatto beccare e riusciva a coprire la cosa, anche se in effetti non so se abbia mai esagerato così, spero che le notizia sia troppo allarmistiche rispetto al vero anzi magari non è neppura vera....mah, a me quando sento ste cose mi viene in mente pantani...peccato

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

un brutto colpo ancora su fiat, questo può disgregare la compattezza degli uomini del rilancio?

mi spiace per lui ma si vedeva in tv che non era proprio "normale", mi auguro che si possa rimettere ma dubito che sarà il volto nuovo della fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

L’ufficio stampa della Fiat ha però smentito le voci di un ricovero di Lapo Elkann. Un portavoce, infatti, afferma all'agenzia Apcom che «la notizia è destituita di fondamento»

Speriamo...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

L’ufficio stampa della Fiat ha però smentito le voci di un ricovero di Lapo Elkann. Un portavoce, infatti, afferma all'agenzia Apcom che «la notizia è destituita di fondamento»

Speriamo...

dichiarazione di rito direi..vediamo come si svilupperanno le cose....

Ovvio che spero per loro che la notizia sia infondata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lapo Elkann in ospedale

per overdose di cocaina

L'allarme dato da una ragazza che era con lui

Lapo Elkann

TORINO - Lapo Elkann' date=' 28 anni, nipote dell'Avvocato Agnelli, è ricoverato in terapia intensiva nel reparto rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino per un'overdose dovuta ad un cocktail di stupefacenti, a base di cocaina. Le sue condizioni sono gravi, Elkann sarebbe in coma farmacologico. E' stato trasportato in ospedale a bordo di un'ambulanza del 118.

L'allarme è stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino. Il fratello John Elkann è stato visto intorno a mezzogiorno all'interno dell'ospedale.

Elkann, secondogenito di Margherita Agnelli, figlia dell'Avvocato, e dello scrittore Alain Elkann, è responsabile della promozione del marchio di Fiat Auto. Il suo caso si aggiunge a quelli molto recenti della modella Kate Moss e dell'attore Paolo Calissano. [/quote']

da www.repubblica.it

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.