Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e poi un conto è dare notize più o meno manipolate sull'andamento di fiat in generale, un conto dare notizie di questo genere su alto managment fiat...nessuna agenzia di stampa sparerebbe mai una boiata colossale di questo tipo su personaggi del calibro di Lapo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh parliamone....... se uno si droga e va in fin di vita sono cazzi suoi........ a me preoccupa la figuraccia che fa fare alla Fiat ....... come ho detto lui era forse l'uomo simbolo del rilancio .......... se parli di Fiat parli di Lapo...... adesso che ne sarà? Se si riprende pesno che le dimissioni siano forzate.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh parliamone....... se uno si droga e va in fin di vita sono cazzi suoi........ a me preoccupa la figuraccia che fa fare alla Fiat ....... come ho detto lui era forse l'uomo simbolo del rilancio .......... se parli di Fiat parli di Lapo...... adesso che ne sarà? Se si riprende pesno che le dimissioni siano forzate.

cinismo senza limitismo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh parliamone....... se uno si droga e va in fin di vita sono cazzi suoi........ a me preoccupa la figuraccia che fa fare alla Fiat ....... come ho detto lui era forse l'uomo simbolo del rilancio .......... se parli di Fiat parli di Lapo...... adesso che ne sarà? Se si riprende pesno che le dimissioni siano forzate.

Questo post poi......

subito lapo dall'altare alla polvere........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me dispiace sinceramente. Credo che per un 28enne non sia facile sentirsi tutta quella responsabilita e quella publicity! Credo che molte persone in mostra cerchino nella droga quella via d'uscita per potersi sentire meno soli.

spero che vadi tutto bene!

Per me personalmente Lapo a fatto tantissimo per la Fiat - e sicuramente e l'uomo giusto per fare ancora molto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.