Vai al contenuto

Lapo in ospedale, ... cocaina


Messaggi Raccomandati:

http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=businessNews&storyID=2005-10-10T131244Z_01_L10223152_RTRIDST_0_OITBS-JS-FIAT-ELKANN.XML

Fiat, Lapo Elkann ricoverato, non è in pericolo di vita - fonti

lunedì ottobre 10, 2005 3.12 spacer.gif

MILANO (Reuters) - Lapo Elkann, nipote di Gianni Agnelli e responsabile Brand promotion del gruppo Fiat, è ricoverato in terapia intensiva nel reparto rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino.

Lo confermano fonti della questura sottolineando che il figlio di Margherita Agnelli, figlia di Gianni, e del giornalista-scrittore Alain Elkann, non sarebbe in pericolo di vita.

"Nella notte il 118 ha portato Lapo Elkann al Mauriziano di Torino. Non è in pericolo di vita" riferiscono le fonti.

Secondo il il sito Repubblica.it la causa del ricovero sarebbe "un'intossicazione dovuta a un cocktail di stupefacenti".

Lapo Elkann 28 anni, fratello di John, vicepresidente Fiat, ha contribuito, attraverso il lancio di magliette e borse con il logo Fiat, a rilanciare l'immagine della casa torinese in Italia e all'estero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.