Vai al contenuto

evoluzione prezzo alfa...


blasf

Messaggi Raccomandati:

ed i prezzi ...

FIAT Bravo 1.4SX 75CV

comprata in Germania, Febbraio 1996

dotazione di serie:

Alzacristalli elettrici

Servosterzo

Radio "High-Class" con 6 altoparlanti

Divano posteriore, sdoppiato 60/40

Vetri "Clima"

Sedile anteriore lato guidatore regolabile in altezza.

Paraurti verniciati

175/60R15 (cerchi di aciaio con copricerchi)

19.652.170L Prezzo Base

1152.760L Climatizzatore Manuale

478.260L Vernice Metalizzato "Grigio Degas"

460.870L Pack "Inverno" (Specchietti elettrici, Fendinebbia)

375.800L ABS

173.910L Airbag lato passeggero

---------

22.293.770L

-10% sconto

---------

= 20.064.393L

10258€ (+Immatricolazione e +Spedizione ... ~300€ )

@stefano: devo ammettere che mi sono sbagliato. i ~7500€ erano in verità per la Bravo 1.4S versione base base; senza ABS, senza clima, vetri elettrici etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

@stefano: devo ammettere che mi sono sbagliato. i ~7500€ erano in verità per la Bravo 1.4S versione base base; senza ABS, senza clima, vetri elettrici etc...

In italia anche quella costava 22.000.000 quindi non 7500euro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, è così perchè un camion non si compra con il cuore. E ad una azienda di trasporto non importa che sia un IVECO o un MAN che compra. Qui contano i fatti, quindi non possono aumentare i prezzi a voglia fidandosi della gente "stupida" che VUOLE questa o l'altra macchina...

sbagli... io ho puntato su iveco e scania, una per la rete assistenziale che ha in tutt'europa superiore a tutte le altre marche, l'altra per il fascino e per il prestigio superiore ad iveco altrimenti se non me ne interessava niente avrei 15 renault premium o magnum... e con i soldi risparmiati girerei in F430 per bar tutto il giorno e la notte

Link al commento
Condividi su altri Social

ed i prezzi ...

FIAT Bravo 1.4SX 75CV

comprata in Germania, Febbraio 1996

dotazione di serie:

Alzacristalli elettrici

Servosterzo

Radio "High-Class" con 6 altoparlanti

Divano posteriore, sdoppiato 60/40

Vetri "Clima"

Sedile anteriore lato guidatore regolabile in altezza.

Paraurti verniciati

175/60R15 (cerchi di aciao con copricerchi)

19.652.170L Prezzo Base

1152.760L Climatizzatore Manuale

478.260L Vernice Metalizzato "Grigio Degas"

460.870L Pack "Inverno" (Specchietti elettrici, Fendinebbia)

375.800L ABS

173.910L Airbag lato passeggero

---------

22.293.770L

-10% sconto

---------

= 20.064.393L

10258€ (+Immatricolazione e +Spedizione ... ~300€ )

@stefano: devo ammettere che mi sono sbagliato. i ~7500€ erano in verità per la Bravo 1.4S versione base base; senza ABS, senza clima, vetri elettrici etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO i prezzi in realtà sono aumentati meno di quel che si pensa...e anzi....contrariamente a quanto si possa pensare sono diminuiti....

E' vero che 10 anni fa il prezzo di listino di una Punto era di molto inferiore ad adesso....però:

Che dotazione aveva la punto base allora...e adesso?

Idem per Bravo-Stilo

Idem per 156-159.

Oggi ci scandalizziamo se una Classe E supera i 50.000€.....ma dieci anni fa ad avere gli stessi accessori e lo stesso motore di oggi oltrepassavi alla grande i 100 milioni.......e il tutto senza tenere conto dell'inflazione...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate entro anche io a dire la mia

alfa romeo gtv v6 turbo ( si sempre lei) :

metalizzato, airbag passeggero, stereo 58000000 nel 96 (serie airbag guidatore,abs clima, ovvero le uniche cose necessarie!!!)

alfa 147 mjet distinctive nel 04 27000 di listino (sconto escluso) ovvero 54 pali.

credo che il marketing abbia aggiunto una serie di stronzate del tutto inutili come il clima bizona che non fanno altro che aumentare i prezzi di listino. Poi alcuni accessori, tipo motorini elettrici inutili x regolazioni saltuarie , hanno anche delle ripercussioni sul peso... IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.