Vai al contenuto

Audi TT Shooting Brake Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quello ke nn sa taurus è ke le auto di quegli anni avevano più o meno tutte la tendenza all'usare i ferri di cavallo rovesciato!!!!!!!!

ma perfavore honda sport...voi siete quelli che non avete capito cio' che intendo..io ho parlato di U invertito ovalizzato....e non mi pare che la soluzione vista sia quella....non ferro di cavallo...io non ho mai parlato di ferro di cavallo e so benissimo i stilemi bugatti...

Io parlo di qualcosa del genere...

Audi%20auto%20union.jpg

AutoUnion.jpg

ro000001.jpg

cosi non sembra assolutamente bugatti.......ma non avevate capito cio' che intendevo...

certamente senza le ferritoie della rosemeyer che sono troppo Alfa...mai usate sulle vere autounion...ma frequenti nelle alfa degli anni 30-40

Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto delle prime pagine mi sembrano un mix tra Brera e bmw sr1...

Certo che la fantasia ormai è agli sgoccioli...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

eeehhh si perché il ferro di cavallo (specifichiamo) non è ad u rovesciato è di forma romboidale diciamo come l'emblema rénault a losanga!!!!!!!ah un ultima cosa:non è stato dio a creare il mondo,a mandare suo figlio gesù a redimere l'umanità!è stata l'alfa romeo! :lol: ah sia ben chiaro ero sarcastico! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

eeehhh si perché il ferro di cavallo (specifichiamo) non è ad u rovesciato è di forma romboidale diciamo come l'emblema rénault a losanga!!!!!!!ah un ultima cosa:non è stato dio a creare il mondo,a mandare suo figlio gesù a redimere l'umanità!è stata l'alfa romeo! :lol: ah sia ben chiaro ero sarcastico! :evil:

ma che messaggio è?:?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.