Vai al contenuto

Alfisti USA attendono l'Alfa

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Spendo volentieri due parole sull'economia della mia citta'.

In parole povere......... peggio di prima?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

col cavolo che ci puoi andare con le 159 con l'avantreno che cigola o vetture via via peggio assemblate e fonte di scricchiolii, ovalizzazioni dischi e via discorrendo.

e chi ti ha detto che succederà questo ?:-P :-P :-P :-P

Inviato

in parole povere ..progressivamente sempre meglio.

via le costose e puzzolenti fabbriche da dove non guadagni niente

a cose che danno ben altri profitti.

e in parole poverissime come tutte le grandi ciattà del mondo evoluto ed occidentale.

Inviato

Diciamo un po' peggio, anche se ripeto i conti vanno fatti a cambiamento avvenuto cioe' tra 10/15 anni.

C'e' inoltre da aggiungere che piu' del 40% dei residenti ormai, vive di pensione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
in parole povere ..progressivamente sempre meglio.

via le costose e puzzolenti fabbriche da dove non guadagni niente

a cose che danno ben altri profitti.

e in parole poverissime come tutte le grandi ciattà del mondo evoluto ed occidentale.

Fai parlare chi ci sta e conosce le cose, visto che tu non le conosci mi fido + di stev che guardacaso ha un parere differente dal tuo.

Ti sei mica accorto che FLM quando parlava di mettersi un po' di umiltà in testa parlava di te e che gli stai dando sempre ragione????????

firmaboh.jpg

Inviato
Perchè è già successo.

Bè ovvio che qualche caso ci sarà, da un momento all'altra non è che dalla stesse fabbrica da cui escono da una vita macchine che cigolano cambi tutto all'improvviso....ma ripeto le sospensioni delle mb-bmw-audi non cigolano mai?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Bè ovvio che qualche caso ci sarà, da un momento all'altra non è che dalla stesse fabbrica da cui escono da una vita macchine che cigolano cambi tutto all'improvviso....ma ripeto le sospensioni delle mb-bmw-audi non cigolano mai?

Scusa ma le 147 è da quando sono nuove che fanno tunk tunk al retrotreno.......... e lo fanno ancora.

TI aspetti qualcosa tu?

firmaboh.jpg

Inviato
..qual'é il commento più ricorrente? (mi piacerebbe leggerlo attraverso un link)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
purtroppo alcuni commenti non li ho salvati e ritrovarli sarà difficile.Ho letto un articolo di una loro rivista riguardo all'affidabilità meccanica delle saturn ion a confronto con quella di una cobalt in cui il giornalista si augurava che il propulsore e altri parti meccaniche questa volta siano più affidabili e in pratica definiva la ion prodotta in un determinato periodo una lemon -car: ero quasi tentato di salvarlo e poi proporvelò ma era un periodo di fuoco qui sul forum a causa della disputa sui nuovi jts e quindi ho preferito asbbandonare la cosa.