Vai al contenuto

Alfisti USA attendono l'Alfa


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

ecco tramite quale canale, rimasto aperto dopo il 1995, l'attore larry hagman ha ottenuto la sua spider 3000 v6:http://www.mitoalfaromeo.com/html/autodeltausa.html.

A pensare che non tovando conferme pensavo ad una bufala. Comunque non è il momento di tornare ora in U.sa a causa degli attuali nuovi motori.....

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma perché dovete essere così, francamente questa incapaità di accettare le critiche e la realtà dei fatti è una delle cause della immaturità sociale degli italiani.. non siamo abituati a cercare il miglioramento costante dei nostri prodotti, perché non accettiamo le critiche. Scendiamo dal piedistallo un pò tutti pls.

un caro saluto con affetto

FLM

decido di parlare con te semplicemente perchè sei ITALO-brasiliano ,perchè difornte a una critica del genere da una straniero risponderei con una bella serie dii FATTI i C.... TUOI !!!!!

hai mai vissuto in Italia ?

chi ti ha detto che non siamo abituati a migliorare i nostri prodotti ?

chi ti ha detto che siamo sul piedestallo ?

chi ti ha detto che non siamo capaci di fare autocritica ?

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco tramite quale canale, rimasto aperto dopo il 1995, l'attore larry hagman ha ottenuto la sua spider 3000 v6:http://www.mitoalfaromeo.com/html/autodeltausa.html.

A pensare che non tovando conferme pensavo ad una bufala. Comunque non è il momento di tornare ora in U.sa a causa degli attuali nuovi motori.....

questi nuovi motori sono migliori da quelli offerti da bmw,audi,mb...che sono attualmente in vendita negli USA...il resto sono le tue solite cretinate...quoto Guglielmo

Link al commento
Condividi su altri Social

questi nuovi motori sono migliori da quelli offerti da bmw,audi,mb...che sono attualmente in vendita negli USA...il resto sono le tue solite cretinate...quoto Guglielmo

fatevi un giretto sui forum americani e chiedete che cosa pensano dei motori gm di tale cilindrata, quale è il bacino di utenza e riferite l'origine dei motori destinati alle alfa romeo e chiedete la loro opinione....

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
fatevi un giretto sui forum americani e chiedete che cosa pensano dei motori gm di tale cilindrata, quale è il bacino di utenza e riferite l'origine dei motori destinati alle alfa romeo e chiedete la loro opinione....

..non é che potresti dare tu una anticipazione del giudizio di tali forum, o perlomeno linkarli? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

..non é che potresti dare tu una anticipazione del giudizio di tali forum, o perlomeno linkarli? :roll:

ne ho girati molti, tra quello di autoweek e poi tunings net per le elaborazioni e altri.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ne ho girati molti, tra quello di autoweek e poi tunings net per le elaborazioni e altri.

..qual'é il commento più ricorrente? (mi piacerebbe leggerlo attraverso un link)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.