Vai al contenuto

Qual'è il miglior concessionario Alfa a Milano?


Tarata

Messaggi Raccomandati:

Ciao, vorrei portare una persona di fuori Milano a visionare un conce Alfa in città per il possibile acquisto di una 159. E' uno straniero e vorrei che avesse la migliore impressione possibile dell'auto e del concessionario. Cosa mi consigliereste?

Va bene sia uno solo Alfa che anche uno multi (Fiat, Lancia, Alfa ecc), l'importante è che sia bello e "fornito" di 159, possibilmente non solo grige.

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, vorrei portare una persona di fuori Milano a visionare un conce Alfa in città per il possibile acquisto di una 159. E' uno straniero e vorrei che avesse la migliore impressione possibile dell'auto e del concessionario. Cosa mi consigliereste?

Va bene sia uno solo Alfa che anche uno multi (Fiat, Lancia, Alfa ecc), l'importante è che sia bello e "fornito" di 159, possibilmente non solo grige.

Grazie in anticipo!

CAR WORLD CENTER ..in VIA DEI MISSAGLIA !!!!!

Tangenziale est ..uscire a Rozzano ,direzione milano a semaforo a destra 1,5 Km.

sino in fondo alla strada ....nei pressi dell CC Fiordaliso a sinistra verso Milano

1,5 Km.....sulla destra.

Link al commento
Condividi su altri Social

CAR WORLD CENTER ..in VIA DEI MISSAGLIA !!!!!

Tangenziale est ..uscire a Rozzano ,direzione milano a semaforo a destra 1,5 Km.

sino in fondo alla strada ....nei pressi dell CC Fiordaliso a sinistra verso Milano

1,5 Km.....sulla destra.

Grazie. Come mai è superiore ad altri? Quantità, qualità o entrambe?

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie. Come mai è superiore ad altri? Quantità, qualità o entrambe?

ma io vado spesso a rompergli le balle ..e sono tutti molto gentili sia

nella zona FIAT ...LANCIA

e dall'altra parte dove c'è l'ALFA ..in arrivo anche Maserati

e poi Ferrari

(c'è anche Nissan)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esiste ancora a Milano un conce SOLO ALFAROMEO?

come ci sono quelli Solo bmw, solo citroen, solo hyndai, solo ssyoung addirittura?

CAR WORLD CENTER è un unione di concessionari una sorta di cittadella l'auto

c'è expert ....flotte ..fra unpò BAR ristoranti...ecc.ecc.ecc.

ALFA è VARCOM ,che a Milano è da sempre solo ALFAROMEO.

poi le due aree sono nettamente staccate e il personale è diverso,.

Link al commento
Condividi su altri Social

CAR WORLD CENTER è un unione di concessionari una sorta di cittadella l'auto

c'è expert ....flotte ..fra unpò BAR ristoranti...ecc.ecc.ecc.

ALFA è VARCOM ,che a Milano è da sempre solo ALFAROMEO.

poi le due aree sono nettamente staccate e il personale è diverso,.

Infatti, la differenza fondamentale tra i Mocarelli (car World) e Fassina è che il primo pur avendo diversi marchi ha tenuto assolutamente separati locali e venditori (del resto vorrei vedere un venditore Nissan che dopo aver venduto una Micra tenta di appiopparti una Scaglietti)

In via arona invece, rischi che dopo aver venduto una panda il commerciale passando per Jag S type ti proponga una 159.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.