Vai al contenuto

la mia firma

ludico

Messaggi Raccomandati:

è tutto i ltopic che dici di stare zitto e via cosi,ti pare l'atteggiamento corretto?

i miei colleghi te ne hanno fatte passare liscie troppe,al prossimo ti dò 10 punti e sei fuori 1 settimana...cosi la pianti...e me ne infischio dei piagnistei e dei trenini dei trolls che puntualmente si creano ad ogni ban

ora basta OT e sopratutto rispetta gli altri che non la pensano come te perchè anche io potrei dirtene di ogni sulla tua firma...ma siccome HO RISPETTO taccio!

qualcuno ha dire qualcosa sulla mia firma?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

considerando pero' che il muro a muro non ti portera' certo a convincere nessuno ma casomai ti togliera' la possibilita' di scrivere qui,io fossi in te lascerei perdere

tutto questo a prescindere dal fatto che hai tutto il diritto di difendere i diritti degli omosessuali,ovviamente.

In questo forum bene o male ci conosciamo abbastanza bene e conosciamo il nostro pensiero politico,religioso e le preferenze sessuali.

Sappiamo che c'e' chi accetta le opinioni degli altri e chi unvece ti sbatte in faccia le proprie. Si tratta di scegliere se autopareri e' un posto per parlare o per guerreggiare.

Link al commento

Il fatto è che per sua... natura la foto è verticale: infatti per completare... l'atto un leone deve essere per forza sopra l'altro, e non di fianco :lol:

Però quello sotto non mi sembra tanto schifato :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento