Vai al contenuto

Omosessualità: parliamone apertamente


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello che molto probabilmente da fastidio è l' omosessualità esibita, alla Jonathan, di quelli che hanno la vocina e chiamano le donne "tesssoro!".

Ora spiegami cosa sarebbe l'omosessualità esibita!!??essere omosessuali nn significa assolutamente avere la vocina e i modi di fare femminili (ripetuto migliaia di volte)...esibire la propria omosessualità può significare al massimo passeggiare per strada mano nella mano al proprio fidanzato...e se ti da fastidio questo, mi spiace ma il problema è solo tuo!scusa ma hai detto una fregnaccia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora spiegami cosa sarebbe l'omosessualità esibita!!??essere omosessuali nn significa assolutamente avere la vocina e i modi di fare femminili (ripetuto migliaia di volte)...esibire la propria omosessualità può significare al massimo passeggiare per strada mano nella mano al proprio fidanzato...e se ti da fastidio questo, mi spiace ma il problema è solo tuo!scusa ma hai detto una fregnaccia...

Beh, come ho detto prima, "colpisce" di più un uomo apertamente effemminato, che non uno con modi maschili ma che va con gli uomini senza per questo fare annunci sulle maggiori testate giornalistiche mondiali. johnatan col suo comportamento da rin*oglionito attira un pò lo stereotipo, che generalmente non è che venga accolto a braccia aperte dagli etero maschi. Credo che Alfred si riferisse di più a quel comportamento, che non al passeggiare per la strada mano nella mano.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

L'omosessualita' e' contronatura, che piaccia o no.

Detto questo ci sono omosesessuali (che evitano i rapporti con altri dello stesso sesso) ma che hanno la tendenza, e queste sono persone che stimo.

Ci sono invece molti omosessuali alle cui tendenze fanno seguire gli atti, e questi per me fanno male.

Regards,

Francesco 8|

Link al commento
Condividi su altri Social

L'omosessualita' e' contronatura, che piaccia o no.

Detto questo ci sono omosesessuali (che evitano i rapporti con altri dello stesso sesso) ma che hanno la tendenza, e queste sono persone che stimo.

Ci sono invece molti omosessuali alle cui tendenze fanno seguire gli atti, e questi per me fanno male.

Regards,

Francesco 8|

semplicemente, si potrebbe rispondere che della tua stima nn me ne frega un'emerita cippa...per nn essere volgare

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto questo ci sono omosesessuali (che evitano i rapporti con altri dello stesso sesso) ma che hanno la tendenza, e queste sono persone che stimo.

Ci sono invece molti omosessuali alle cui tendenze fanno seguire gli atti, e questi per me fanno male.

Detto questo ci sono persone povere di idee che si stanno zitti, e queste sono persone che stimo, ed altri che per qualsiasi malsana idea che gli viene in mente aprono topic, e questi per me fanno male.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

semplicemente, si potrebbe rispondere che della tua stima nn me ne frega un'emerita cippa...per nn essere volgare

:lol: :lol: :lol: beh, se proprio mi dovessi cercare la stima di qualcuno anche io la cercherei tra inventori meno sterili di lui!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.