Vai al contenuto

Autocar:''Lancia comes back to Britain, Italian attack spearheaded by new Integrale


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Ho avuto gli okki lucidi quando ho letto INTEGRALE............... MAMMA MIA...

Ci vorrebbe una pubblicità trainer....... tipo "We will back ...... soon" e il simbonolo HF........ poi vado da marchionne e gli do un bacio con la lingua .......... (oddio che skifo!!)

..si, chissà che motori... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero grande notizia che almeno le riviste ne parlino, peccato che sul sito

www.autocar.co.uk

non ci sia ancora traccia,

comunque mi chiedo perche a parte il mercato Uk, nel resto del mercato europeo in ogni concessionario Iat non si vcende anche Lancia?

Sono davvero pochissimi quelli che lo fanno.. che si aspetta?

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lancia a una brutta riputazione in GB, come o letto ce statto un modello che aveva problemi di corrosioni, come tanti altre marche, pero la Lancia aveva rilaciatto un press realease ametendo di avere questo problema , grosso sbaglio, la notizia e statta prezza dei giornali populari eh hanno datto la notizia come se la macchina perdeve pezzi quando guidatta... il risultatto Lancia con la imagine arruinata eh a lasciatto di vendere in GB.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero grande notizia che almeno le riviste ne parlino, peccato che sul sito

www.autocar.co.uk

non ci sia ancora traccia,

a dire il vero in basso, dove c'è l'anteprima della copertina, sembra che sotto la scritta new delta integrale, ci sia un photoshop o cmq un disegno, anche se non sembra un granché. peccato che se ci cliccki invece di ingrandirsi ti chieda di effettuare l'abbonamento alla rivista. una versione più grande non sono riuscito a trovarla.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
a dire il vero in basso, dove c'è l'anteprima della copertina, sembra che sotto la scritta new delta integrale, ci sia un photoshop o cmq un disegno, anche se non sembra un granché. peccato che se ci cliccki invece di ingrandirsi ti chieda di effettuare l'abbonamento alla rivista. una versione più grande non sono riuscito a trovarla.

...ecco qua...

artlancia12vr.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sarò orbo ma di Lancia Integrale vedo poco o niente.

..ma che c'entra?.. quella é l'immagine della nuova Corrado: leggi a fianco il titolo con la notizia riguardante Lancia. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.