Vai al contenuto

Autocar:''Lancia comes back to Britain, Italian attack spearheaded by new Integrale


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Dubit o che avrà quel frontale...... la cosa che dalle voci circolanti pare certa è che la calandra è più larga di ypsilon...... ma non come fulvia.

..esatto, credo che sarà più classicheggiante, rispetto a questa..

curiosità: sembra uno shop di Stefano.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

...ah ok, questa:

deltaA.jpg

imho.. muso troppo "furgonato" e in movimento verticale/alto... cofano corto da mezzo Mw con quei 2 montanti cosi... no non ci siamo.. la Delta deve avere piu slancio da berlinetta sportiva con cofano motore e muso che

voglio piu affilato e orrizzontale, cosiccome i fanali...

questo mi ricorda robacce tipo renault e nissan... non centrano con Lancia

e non credo centra molto con al vera Delta del CS...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
imho.. muso troppo "furgonato" e in movimento verticale/alto... cofano corto da mezzo Mw con quei 2 montanti cosi... no non ci siamo.. la Delta deve avere piu slancio da berlinetta sportiva con cofano motore e muso che

voglio piu affilato e orrizzontale, cosiccome i fanali...

questo mi ricorda robacce tipo renault e nissan... non centrano con Lancia

e non credo centra molto con al vera Delta del CS...

..beh, certo: non a caso avevo segnalato una certa somiglianza con lo stile di Stefano, che mi sembra molto simile a quello di Renault; inoltre sarà una vettura tipo HPE, quindi questa non c'entra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.