Vai al contenuto

Autocar:''Lancia comes back to Britain, Italian attack spearheaded by new Integrale


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..beh, certo: non a caso avevo segnalato una certa somiglianza con lo stile di Stefano, che mi sembra molto simile a quello di Renault; inoltre sarà una vettura tipo HPE, quindi questa non c'entra.

Bè grazie....colorata troppo bene per averla fatta io...

In ogni caso avevo anche messo giù 2-3 anni fa qualche schizzetto a matita simile per una ipotetica lancia ispirandomi un pò come qui a quel prototipo che piace sia a me che a d-sign di cui ogni volta non ricordo il nome...

ma le delta che avevo postato qui lo scorso anno era ben diversa e molto più classica e meno monovolume di questa.

Secondo me non so perchè ma mi sa che questi inglesi non ci sono andati tanto lontani col prototipo che vedremo a ginevra anche se penso che quello abbia 5 porte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè?........
Nel senso che sarebbe ora di commercializzare una Lancia media tipo la Delta, bella, con buoni motori (gli ultimi sviluppi Fiat non sono assolutamente male, anzi..) e con la possibilità di avere trazione integrale e meccanica all'avanguardia. Ypsilon è stato un boom commerciale (e anche la salvezza del marchio) però adesso è anche ora di produrre qualche modello di segmento più alto. Lancia si merita più spazio. Speriamo bene.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Bè grazie....colorata troppo bene per averla fatta io...

In ogni caso avevo anche messo giù 2-3 anni fa qualche schizzetto a matita simile per una ipotetica lancia ispirandomi un pò come qui a quel prototipo che piace sia a me che a d-sign di cui ogni volta non ricordo il nome...

ma le delta che avevo postato qui lo scorso anno era ben diversa e molto più classica e meno monovolume di questa.

Secondo me non so perchè ma mi sa che questi inglesi non ci sono andati tanto lontani col prototipo che vedremo a ginevra anche se penso che quello abbia 5 porte

..curiosità: sbaglio o ti identifichi con questo stile?

..a me pare proprio il tuo.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.