Vai al contenuto

PIRELLI in CINA...


Messaggi Raccomandati:

Pirelli: fabbrica pneumatici in Cina

Inaugurato stabilimento, investimenti per 180 mln dollari

12-10-2005 09:37 - [fabbrica pneumatici, 1][inaugurato stabilimento, 0.83666][mln dollari, 0.83666][cina, 0.774597][investimenti, 0.707107][crescente mercato, 0.707107][pirelli muove, 0.707107][cinese dele, 0.707107][marco tronchetti, 0.707107][dele gomme, 0.707107][tronchetti provera, 0.707107][joint venture, 0.707107][potra arrivare, 0.707107][fabbrica potra, 0.707107]&hits=20&mod=related_news"]Articoli a tema

Tutte le news di Economia | »

185x123_070d44523b21b150c49555273055e56d.jpg (ANSA) - ROMA, 6 OTT - Pirelli muove alla conquista del crescente mercato cinese degli pneumatici e inaugura la fabbrica di Yanzhou, in joint venture con Yinhe. Con investimenti nei prossimi due anni di 180 milioni di dollari, la societa' si pone come obiettivo, entro un anno, la quota del 3% del mercato cinese dele gomme per autocarro ,poi i pneu per auto. La fabbrica potra' arrivare a regime a una produzione di 1,2 milioni di pezzi l'anno. 'Vogliamo essere cinesi in Cina, questo e' solo l'inizio', ha detto Marco Tronchetti Provera.

quindi ..a tutti gli italioti che criticano solo perchè sono dei falliti

rilancio con il 4 sbarco nell'ultimo mese dell'italia in CINA

dopo BENETTON ...FIAT ...PIAGGIO ....ora anche PIRELLI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pirelli: fabbrica pneumatici in Cina

Inaugurato stabilimento, investimenti per 180 mln dollari

12-10-2005 09:37 - [fabbrica pneumatici, 1][inaugurato stabilimento, 0.83666][mln dollari, 0.83666][cina, 0.774597][investimenti, 0.707107][crescente mercato, 0.707107][pirelli muove, 0.707107][cinese dele, 0.707107][marco tronchetti, 0.707107][dele gomme, 0.707107][tronchetti provera, 0.707107][joint venture, 0.707107][potra arrivare, 0.707107][fabbrica potra, 0.707107]&hits=20&mod=related_news"]Articoli a tema

Tutte le news di Economia | »

185x123_070d44523b21b150c49555273055e56d.jpg (ANSA) - ROMA, 6 OTT - Pirelli muove alla conquista del crescente mercato cinese degli pneumatici e inaugura la fabbrica di Yanzhou, in joint venture con Yinhe. Con investimenti nei prossimi due anni di 180 milioni di dollari, la societa' si pone come obiettivo, entro un anno, la quota del 3% del mercato cinese dele gomme per autocarro ,poi i pneu per auto. La fabbrica potra' arrivare a regime a una produzione di 1,2 milioni di pezzi l'anno. 'Vogliamo essere cinesi in Cina, questo e' solo l'inizio', ha detto Marco Tronchetti Provera.

quindi ..a tutti gli italioti che criticano solo perchè sono dei falliti

rilancio con il 4 sbarco nell'ultimo mese dell'italia in CINA

dopo BENETTON ...FIAT ...PIAGGIO ....ora anche PIRELLI

si ma sono tutte grandi aziende mi sa che sono le piccole ad essere in ritardo.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

EHE? potresti spiegarti meglio?

nel senso che sono già moltissime le piccole imprese che operano attraverso

pool e consorzi in CINA ..solo che singolarmaente non le conosciamo e l'eventuale notizia che io mi metta ad operare in CIna ,come per altre migliaia di piccole imprese come la mia ,

cosa che potrebbe avverarsi nei prossimi 15/20 mesi ,

non sarà mai scritta sui giornali.

Link al commento
Condividi su altri Social

nel senso che sono già moltissime le piccole imprese che operano attraverso

pool e consorzi in CINA ..solo che singolarmaente non le conosciamo e l'eventuale notizia che io mi metta ad operare in CIna ,come per altre migliaia di piccole imprese come la mia ,

cosa che potrebbe avverarsi nei prossimi 15/20 mesi ,

non sarà mai scritta sui giornali.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto statistiche relative alla penetraz italiana in Cina, eravamo 5-6 anni indietro ai grandi paesi europei, forse ora stiamo recuperando.

ti dirò ..

una cosa è chi va a produrre in CINA per poi vendere nel resto del mondo

e qui ti posso assicurare che stiamo recuperando

...

una cosa è chi va a comprare in CINA per poi vendere nel resto del mondo

e qui abbiamo buone nuove che si affaceranno sul mercato nei prosimi anni.

un'altra cosa è chi va a vendere in CINA ...e direi che questa è la più importante perchè si instaura quello scambio che fra qualche hanno darà forte impulso all'economia mondiale.

Qui siamo indietro ma è anche dovuto al fatto che il nostro prodotto è principalemte un prodotto per mercati ricchi ...non è solo colpa nostra se siamo indietro bisogna che i CInesi si sviluppino un pò di più

poi ci sarà da ridere.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti dirò ..

una cosa è chi va a produrre in CINA per poi vendere nel resto del mondo

e qui ti posso assicurare che stiamo recuperando

...

una cosa è chi va a comprare in CINA per poi vendere nel resto del mondo

e qui abbiamo buone nuove che si affaceranno sul mercato nei prosimi anni.

un'altra cosa è chi va a vendere in CINA ...e direi che questa è la più importante perchè si instaura quello scambio che fra qualche hanno darà forte impulso all'economia mondiale.

Qui siamo indietro ma è anche dovuto al fatto che il nostro prodotto è principalemte un prodotto per mercati ricchi ...non è solo colpa nostra se siamo indietro bisogna che i CInesi si sviluppino un pò di più

poi ci sarà da ridere.

speriamo che tu abbia ragione.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

un'altra cosa è chi va a vendere in CINA ...e direi che questa è la più importante perchè si instaura quello scambio che fra qualche hanno darà forte impulso all'economia mondiale.

Qui siamo indietro ma è anche dovuto al fatto che il nostro prodotto è principalemte un prodotto per mercati ricchi ...non è solo colpa nostra se siamo indietro bisogna che i CInesi si sviluppino un pò di più

poi ci sarà da ridere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.