Vai al contenuto

Impregilo costruirà il Ponte sullo Stretto


Messaggi Raccomandati:

non ho detto che TU stai con il pecorone, ho detto che ci sono molti che stanno con lui e che dicono le stesse cose... ;) calmati...

Cmq gli argomenti pro e contro sono di egual natura e peso, ergo la discussione sarebbe senza fine, anche tralasciando l'impatto ambientale, che poi è quello che viene maggiormente discusso.

I costi sono proporzionali all'opera, e possono essere rediretti su altre opere come in qualsiasi intervento infrastrutturale. E' questione di punti di vista.

Come ho già detto, anche io ho qualche dubbio, e forse in comune con i tuoi. Solo che non riesco per mia natura ad essere così intransigente e seccamente contrario.

Sembra una guerra di religione... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sai nulla credo di quello che è accaduto a livello monetario ,di come veniva usata la lira dalla nostra banca centrale,spesso anche il franco francese veniva svalutato per favorire le esportazioni,ne di quello che è l'euro del suo rapporto di cambio ,che io giudico inaccettabile come hanno fatto molti economisti.

Non sai nulla di ciò che sta avvenedo in italia ,o meglio continui a fare disocrsi volti a distruggere ciò che sta avvenendo.

E' sotto gli occhi di tutti l'enorme lavoro per le infrastrutture ,fra autostrade ponti e ferrovie che cambieranno il volto dell'italia ...tra l'altro il paese con il territorio più difficile ,con un'alta densità di tutto !!!!

Io non so nulla di un cazzo, tu sai tutto. Ma complimenti!

Parla di numeri, entra nel merito invece di parlare di aria fritta!

Blah blah blah

Io ho cercato di discutere in modo serio ed educato, ma evidentemente con certe persone è assolutamente inutile.

E' inutile che richiamo i dati relativi al PIL o alla variazione di tale PIL e al risparmio energetico di tutte le opere è evidente che tu non accetti l'opinione diversa ..anche come nel mio primo messaggio abbastanza ingenua.

PIL, risparmio energetico, sul ponte?!? Ma di che parli? Ma spiegati, parla chiaro, di cose sensate? Altrimenti parliamo di margarina e insalata...

Quello che sarà è che mentre tu ti scazzi a essere negativo io vedo tutto questo come grande cambiamento...io vivo questo di positività ,meglio per me.

Bravo, continua a sognare... io sono negativo perchè critico nel merito e do una mia fottuta opinione che tu non vuoi accettare? Fai come vuoi.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro, giusto x concludere il discorso monetario UE/BCE, bell'esempio di banca centrale quella che a fronte di un problema enorme come la rapidissima svalutazione del dollaro, nulla fa solo ed esclusivamente perchè ai tedeschi sta bene così...

Intanto stiamo pagando il deficit USA a colpi di euro... e da noi i tassi mai toccarli eh??

Bella questa UE, proprio un esempio da libro di macroeconomia... che si leggessero il Dornbush-Fisher va...

Un elefante incapace di prendere decisioni operative, ma solo di legiferare che per il cioccolato anche la merda Cadbury può essere DOP... miliardi di leggine e controleggine, centinaia di personaggini ed omuncoli sparsi per Bruxelles, Strasburgo e Francoforte... ma guarda un po' dove??

Con la sede del parlamento e della commissione che non viene utilizzata xkè scomoda...

E poi non provano manco a difendersi dalle svalutazioni USA??

E tu GioFX parli di P2?? ti mando un paio di saggi con cui forse apri gli occhi...

Ma che c'entra tutto questo?

Anche tu, invece di rimanere sull'argomento parli dell'UE, io ho parlato dei fondi della BIE per parlare della condizione del Sud, chiedo scusa è stata colpa mia che per primo sono andato fuori tema.

Mandami quello che vuoi, ma a tue spese! ;)

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

ESATTO !!!!

non l'hai capito che mirano allo sfascio di tutto !!!!!!

Guarda che l'unico che ha sfasciato il paese è stato il tuo amico Tremonti, come si dice... "Italia... paese bagnato da tre mari, prosciugato da Tre-monti..." :D

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Gio non sei andato fuori tema, visto che tutto è interconnesso, e se hai buona ragione per alcune delle tue argomentazioni, altre sono invece palesemente condizionate da una visione non completa delle cose.

Cmq, punti di vista.

Come diceva uno + famoso di me "il tempo è galantuomo" e ci svelerà i risultati... nel bene e nel male... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, oggi non ho con me i titoli esatti, appena torno a casa in settimana posto qcosa...

Cmq, la P2 è una barzelletta in europa... è come l'aviaria nei confronti dell'aids...

Basta vedere come è gestita tutta la UE e la BCE in qualsiasi evento: dalla svalutazione del dollaro ad, appunto, la aviaria. Possibile che si debba terrorizzare un continente (e Bush ha fatto di peggio in USA parlando di 20 milioni di morti potenziali) quando parliamo di un virus che in 10 anni 10 ha fatto circa 80 morti nel sud-est asiatico, una zona del mondo anni luce indietro in fatto di condizioni igieniche e capacità di reazione a determinati eventi.

Mi viene da dire che è tutta una grossa presa per il culo "massonica" x favorire i vari amichetti delle multinazionali farmaceutiche... sulla pelle e sul portafogli della gente!!

E qua stiamo a parlare di un ponte che distoglie fondi all'acquedotto siculo che ha il problema unico, e non risolvibile con soldi ma solo con il controllo dell'esercito, delle "infiltrazioni"?? ma va...

Famo sto ponte, e mangiate pollo, almeno sto terrorismo ha il buono di far crollare i prezzi... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, oggi non ho con me i titoli esatti, appena torno a casa in settimana posto qcosa...

Cmq, la P2 è una barzelletta in europa... è come l'aviaria nei confronti dell'aids...

Basta vedere come è gestita tutta la UE e la BCE in qualsiasi evento: dalla svalutazione del dollaro ad, appunto, la aviaria. Possibile che si debba terrorizzare un continente (e Bush ha fatto di peggio in USA parlando di 20 milioni di morti potenziali) quando parliamo di un virus che in 10 anni 10 ha fatto circa 80 morti nel sud-est asiatico, una zona del mondo anni luce indietro in fatto di condizioni igieniche e capacità di reazione a determinati eventi.

Mi viene da dire che è tutta una grossa presa per il culo "massonica" x favorire i vari amichetti delle multinazionali farmaceutiche... sulla pelle e sul portafogli della gente!!

lo avrei detto io, ma poi mi avresti accusato di inutile dietrologia... :lol:

proprio stamane alla radio si parlava di speculazione delle case farmaceutiche. se lo cominicano a dire ora, è tutto fatto ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.