Vai al contenuto

Impregilo costruirà il Ponte sullo Stretto


Messaggi Raccomandati:

sai com'è ho in casa una farmacista ;) ne parliamo da mesi...

E' tutta fuffa...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vedo che ti sei ripreso in fretta !!!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si ...ma se una sera ti capita tra le mani un qaulcosa di nuovo ...che fai ?

somma spediscila.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh nei wknd la farmacia è chiusa è si torna da mammà... così il campo di casa può fare il tutto esaurito :b26

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che l'argomento si sta esaurendo, quindi non aggiungo tanto altro; mi piace però questo messaggio di Kenzo, che ci deve far riflettere un po'

Scusate l'OT...ma quello che mi fa venire da ridere è che si piange tanto perchè ci sono i cinesi.......porco can.....saranno un miliardo e mezzo di persone, ma in 4 anni hanno completato (notizia di questi giorni) una linea ferroviaria di 1100 km a 4000 metri s.l.m....noi ci facciamo problemi per i 3,3 km sullo stretto (di cui le ardite strutture sono già state verificate anche nelle gallerie del vento), e certa gente che resta sempre al bar "sbauscia" su come far concorrenza a loro. Finchè non si fa nulla non avremo nulla! E comunque anche se ci dovessero impiegare non sei ma 12 di anni, sarei comunque contento! Poi non si dimentichi che la sicilia è in una posizione eccezionale per il suo baricentro. Poi se proprio devo sembrare cinico, 10.000 miliardi di vecchie lire ...non è neanche mezza finanziaria (per un'opera importantissima). Sono già usciti parecchi supplementi del 24ore dove si evidenza che i nostri cuginetti spagnoli ( di cui loro, si fregiano meno il titolo di essere nostri parenti), ci stanno già marciando sopra sui nostri ritardi, progettando porti e mettendo in discussione il corridoio 5 optando per un terminale in Spagna e facendo passare il tutto in Francia e Germania, lasciando a bocca asciutta i sfigatelli italiani...(con grande godimento loro.....)

Solo per concludere il mio intervento, vorrei dire che gli studi di impatto ambientale sono un argomento un po' spinosetto, al pari degli studi sui rischi industriali...

Poiché questi argomenti presentano una certa dose di imponderabilità si prestano facilmente a discussioni proprio perché non si possono fissare dei limiti oggettivi, ma sono esclusivamente dettati dalla "sensibilità" dei singoli... in merito ci sono moltissime discussioni aperte e anche in sede accademica le fazioni sono belle divise e battagliere

Comunque, il ponte si farà e farà parte di un disegno molto più ampio che è già in fase di attuazione, ma continuo a dire che serviranno più dei 6 anni previsti, anche se si lavorasse a capodanno...

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che l'argomento si sta esaurendo, quindi non aggiungo tanto altro; mi piace però questo messaggio di Kenzo, che ci deve far riflettere un po'

no. invece è sempre gradito ogni commento in topic. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.