Vai al contenuto

Impregilo costruirà il Ponte sullo Stretto


Messaggi Raccomandati:

io sapevo che era la malavita a danneggiare gli acquedotti per poter avere il controllo della sicilia con le autobotti... non oso immaginare le implicazioni mafiose con questo progetto

cazzo ...ma nei 5 anni di Governo PRODI-BAFFINO-AMATO

non potevano risolvere questo problema.!!!!!:-P

C'ERA ANCHE ALLORA NO ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

potevano anche risolvere il conflitto di interessi se è per questo

sai perchè non l'hanno fatto !!!!!!!

per due motivi

1) perdevano l'unico argomento che avevano contro il governo per fare opposizione ,perchè le loro testoline culturalmente avanzate non riuscivano abtrovare qualcosa di diverso e di alternativo

2) avrebbero svutato di interessi molti topic di autopareri,pieni di insulti verso berlusconi e il centrodestra.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sapevo che era la malavita a danneggiare gli acquedotti per poter avere il controllo della sicilia con le autobotti... non oso immaginare le implicazioni mafiose con questo progetto

Sì, da quello che so io il sistema idrico c'è... sono le perdite lungo le linee che rovinano tutto... ma vedi che è un problema che si deve risolvere in altro modo...

Per quanto riguarda l'altro progetto, ho i tuoi stessi dubbi, ma che facciamo? Personalmente non mi va di dire "OK, lasciamo stare quel progetto per paura di implicazioni"... io piuttosto pretendo una trasparenza dei lavori che scoraggi il più possibile

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

sai perchè non l'hanno fatto !!!!!!!

per due motivi

1) perdevano l'unico argomento che avevano contro il governo per fare opposizione ,perchè le loro testoline culturalmente avanzate non riuscivano abtrovare qualcosa di diverso e di alternativo

2) avrebbero svutato di interessi molti topic di autopareri,pieni di insulti verso berlusconi e il centrodestra.

Lo sapevo, l'ho sempre sospettato...

... la salita al governo di Berlusconi è tutto un complotto dei Comunisti per mettere in cattiva luce Berlusconi.;):lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

sai perchè non l'hanno fatto !!!!!!!

per due motivi

1) perdevano l'unico argomento che avevano contro il governo per fare opposizione ,perchè le loro testoline culturalmente avanzate non riuscivano abtrovare qualcosa di diverso e di alternativo

2) avrebbero svutato di interessi molti topic di autopareri,pieni di insulti verso berlusconi e il centrodestra.

noto una goccia di vittimismo e autocommiserazione :-P ma voi nella cdl non ce l'avevate duro? :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io ho tutte le riserve del mondo ,figurati dopo essermi gustato tangentopoli ....

ma è sto populismo demagogico che non sopporto ,tante parlole del tipo "ci sono cose più importanti" per poi fare cosa ....nulla !!!!

Concordo... è per questo che sono favorevole alle grandi opere... perché se non si fanno quelle, non si usano i fondi per fare dell'altro

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

No no, la Sicilia è un su un pezzo di zattera suo e sul fondo dello stretto c'è una faglia a scorrimento attiva. (Ecco perchè è difficile pensare ad un Tunnel)

E' per questo che lo stretto è così... stretto. Perchè la placca Africana, spingendo verso quella europea fa muovere la sicilia rispetto alla Calabria che quindi, pur vicine, non possono essere attaccate.

Se non sbaglio il ponte deve fare anche i conti con un cambiamento di quota tra i due punti di appoggio che credo cambi di un centimetro all'anno o giù di lì.

Grazie, non lo sapevo

Però allora se ho capito la Sicilia non se ne va per i fatti suoi, ma cerca da sola di avvicinarsi al continente... vuole stare vicina vicina :lol: ... motivo in più per collegarla ;)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.