Vai al contenuto

Fiat Idea si rinnova


Pallino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

intendevo rispetto al 16v da 95 cv che c'era sulla punto vecchia e ancora c'è su idea, ypsilon

Tutta la parte del'aspirazione è stata rivista e il motore adesso è pronto per l'uniair come i 1.2 e 1.4 8v........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma non ho ancora capito quando questa Idea MY 06 dovrà debuttare nel mercato. Se ne parlano già adesso, vorrà dire che la vedremo nei concessionari tra qualche settimana, no? Eppure mi pare di aver sentito che l'avremmo vista in novembre. Boh?

Per cortesia, qualcuno potrebbe rispondermi visto che mia sorella mi sta martellando di domande perchè vorrebbe cambiare la sua vecchia Punto 75 ELX del 1996 con una nuova auto, indecisa tra una nuova Fiat Idea (sfruttando questo MY 06) e una Lancia Musa? Grazie.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma non ho ancora capito quando questa Idea MY 06 dovrà debuttare nel mercato. Se ne parlano già adesso, vorrà dire che la vedremo nei concessionari tra qualche settimana, no? Eppure mi pare di aver sentito che l'avremmo vista in novembre. Boh?

Per cortesia, qualcuno potrebbe rispondermi visto che mia sorella mi sta martellando di domande perchè vorrebbe cambiare la sua vecchia Punto 75 ELX del 1996 con una nuova auto, indecisa tra una nuova Fiat Idea (sfruttando questo MY 06) e una Lancia Musa? Grazie.

E' proprio quello di cui stiamo parlando. I due link che ci sono nel primo post di questa discussione sono il sito ufficiale e la broshure.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato che su www.fiat.it, nella scelta dei modelli, appare la Idea MY 06, con già la lista dei prezzi, dei motori nuovi e degli accessori aggiornati.

A questo punto credo sia già in vendita nei concessionari. Dovrei andarci con mia sorella, visto che interessa a lei per cambiare la suavecchia Punto 75 ELX del 1996.

Qualcuno potrebbe dirmi se è già in vendita nei concessionari oppure dovrei attendere ancora?

Non so nemmeno se faranno una pubblicità. D'altronde non è stata fatta neppure per la Panda 4x4 Multijet!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.