Vai al contenuto

Holden Efijy Concept

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

?????????:pz

:)

Senti a me quest'auto fatta dalla honda mi piace un sacco.Invece di prendermi per matto,guardate e pensate cosa fanno le altre industrie automobilistiche in confronto alla nostra,poi ne parliamo.Per me praticamente BELLISSIMA,e mi auguro che i designer lancia seguano quest'auto invece di fare altre carriole senza un minimo di design particolare che invece dovrebbe esserci in una VERA LANCIA.

Se voi invece preferite auto normali senza un briciolo di design e di innovazione(tecnica,descign..)comprate pure le lancia che ci sono adesso.Però non corrispondono a quello che DOVREBBERO ESSERE..contenti voi...

Direi che esteticamente si potrebbe paragonare alla Lancia Astura Cabriolet,ovviamente migliorata ma con forme che si avvicinano.Praticamente un VERO CAPOLAVORO...peccato che non è una lancia.

http://www.quattroruote.it/autoclassiche/automoto/protagoniste/visualizza_articolo.cfm?codice=8833&sez=Protagoniste

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti a me quest'auto fatta dalla honda mi piace un sacco.Invece di prendermi per matto,guardate e pensate cosa fanno le altre industrie automobilistiche in confronto alla nostra,poi ne parliamo.Per me praticamente BELLISSIMA,e mi auguro che i designer lancia seguano quest'auto invece di fare altre carriole senza un minimo di design particolare che invece dovrebbe esserci in una VERA LANCIA.

Se voi invece preferite auto normali senza un briciolo di design e di innovazione(tecnica,descign..)comprate pure le lancia che ci sono adesso.Però non corrispondono a quello che DOVREBBERO ESSERE..contenti voi...

Direi che esteticamente si potrebbe paragonare alla Lancia Astura Cabriolet,ovviamente migliorata ma con forme che si avvicinano.Praticamente un VERO CAPOLAVORO...peccato che non è una lancia.

http://www.quattroruote.it/autoclassiche/automoto/protagoniste/visualizza_articolo.cfm?codice=8833&sez=Protagoniste

A parte il problema Honda-Holden.

Quello che mi sembra improprioo è dire che questa potrebbe essere una vera Lancia: dimmi un solo punto di contatto con attuali o passate Lancia.

Ma soprattuto è folle dire che quest'auto è "anni avanti col design".

Scusa ma mi fa davvero venir da ridere.:lol:

Link al commento

CAVOLO!!!!Questa sì che potrebbe essere una VERA LANCIA anni avanti col design!!!!!Altro che la thesis..

Booooommmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Bomba stile Mosca!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento

ma invece di prendermi in giro,pensate bene all'auto.Un elemento vuoi?Allora ok,i passaruota sono ispirati all'astura...i fari anteriori sono a led..il lunotto anteriore a forma di "V" invece che più tondo..il volante...i cerchi... praticamente io la considero come futura KITT...se per voi è banale..mha

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

ma invece di prendermi in giro,pensate bene all'auto.Un elemento vuoi?Allora ok,i passaruota sono ispirati all'astura...i fari anteriori sono a led..il lunotto anteriore a forma di "V" invece che più tondo..il volante...i cerchi... praticamente io la considero come futura KITT...se per voi è banale..mha

Per me non è banale....è....è.....èè.....una cag...ta pazzesca! :-) (non prendertela fraz!)

Link al commento

Totalmente inutile, ma molto ben fatta. Concordo sul fatto che poteva tranquillamente essere costruita cinquant'anni fa tranne che per i led e le gomme. Più che un concept di un costruttore automobilistico sembra una realizzazione di un tuner americano.

Ciò non toglie che sia bella, certamente.

Link al commento