Vai al contenuto

Le primarie del centro-sinistra


carrera4

cosa farete?  

62 voti

  1. 1. cosa farete?

    • sono di centrosx, vado a votare e voto Prodi
      23
    • sono di centrosx, vado a votare e non voto Prodi
      8
    • sono di centrodx e non vado a votare
      12
    • sono di centrodx, vado a votare e non voto Prodi
      5
    • non so, non mi interessa
      16


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cosa pensate di fare?

Pensate sia una iniziativa interessante?

abbiamo avuto la stessa idea quasi contemporaneamente

ho aperto un topic con una proposta di sondaggio

a sto punto unifica pure

il sondaggio l' avevo pensato per provare a capire quanti di centrodx avranno la tentazione di andare per votare qualcun altro che non sia Prodi al fine di delegettimarlo

appare come un gesto poco sportivo ma e' comunque un atto politico legale

Link al commento
Condividi su altri Social

io voterò bertinotti, sebbene sia un deficiente [giudizio mio personale] e secondo me prodi è la persona migliore.

ma in qualche modo voglio che il programma con cui si presenteranno sia un programma il più possibile a sinistra [stato sociale, sanità, scuola, fasce di tassazione, etc.... mica parlo di piani quinquennali].

dato che prodi sicuramente vincerà le primarie, se bertinotti dovesse prendere un 30% in queste pre-elezioni, sicuramente capirebbero che la gente si è rotta le scatole di baciare il fondoschiena ai preti.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da non di CS mi permetto di dire la mia.

E' necessario fare le primarie per una contraddizione interna al CS.

Sarebbe infatti normale che il candidato premier fosse il segretario, il presidente o comunque un alto esponente del principale partito della coalizione.

Ma siccome i DS soffrono del complesso ex pds, ex pci (al pari di An ex MSI) non hanno il coraggio di candidare un proprio uomo come sarebbe naturale.

In questo modo sono costretti a presentare una persona senza partito , legittimandolo con le primarie (che scusate ma a me sanno di farsa) salvo poi defenestrarlo. (DALEMA)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Come funzionano queste primarie?

Io seguo poco la politica, anche se tendenzialmente centrodx, se proprio mi venisse da andare a votare non credo che voterei Prodi.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.