Vai al contenuto

Se avessi tempo, farei subito un salto qui...

Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

per lo sci estivo molto meglio il plateau rosa [per restare in italia], lo stelvio sono piattissime.... invece a Cervinia, soprattutto fino a metà luglio, si riesce a fare la Ventina fino all'intermedia....

blupitti, preparati che sto affilando le lamine.... appena nevica ce ne andiamo un giorno a campo felice ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni stagione ha il suo sport. Ci sono stato un anno a sciare allo Stelvio, per non tornarci píú. L'unica cosa valida sono le scuole sci, ma per il resto... piste mediocri, neve brutta, e soprattutto... ustione assicurata :)

Lo sci estivo ha sempre il suo fascino... ma non per chi vuole "veramente" sciare!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

allo Stelvio c'era un'ottima scuola Sci...

Per molti anni sono andato al Livrio a fare quella estiva.

Mi piaceva molto l'ambiente semplice e completamente ski-oriented.

Ma forse erano i miei 18 anni. ( che ho compiuto la' nel Luglio 1984 )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

volentieri ! ;)

Hai mai fatto la discesa da Campo Imperatore a Assergi con gli sci ? Io non l'ho mai fatta visto che ci deve essere molta neve e bisogna avere quel "pizzico di follia" che tu dovresti avere (guardando le foto del tuo sito...)

ciao

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

vallefredda? la fa anche mia nonna con una gamba ingessata e le bende sugli occhi... ;)

te ce porto io a fare qualcosa di davvero... thrilling :twisted:

Vallefredda è quella "sotto" la funivia Campo Imperatore-Assergi ??! Se si, ricordo che mio cugino (spericolato da sempre) dopo averla fatta, l'ho visto per la prima volta piuttosto "provato"...

Guarda Ra Valles.... se non fosse che siamo solo in ottobre, sembrerebbe pronta per andarci a sciare ! ;)

ravalles19eu.jpg

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

Vallefredda è quella "sotto" la funivia Campo Imperatore-Assergi ??! Se si, ricordo che mio cugino (spericolato da sempre) dopo averla fatta, l'ho visto per la prima volta piuttosto "provato"...

Guarda Ra Valles.... se non fosse che siamo solo in ottobre, sembrerebbe pronta per andarci a sciare ! ;)

ravalles19eu.jpg

alcuni miei amici si sono fatti la marmolada [fuoripista/scialpinismo intendo] già ai primi del mese... :mrgreen:

io vallefredda l'ho fatta la prima volta a 11 anni con mio papà :D

Link al commento