Vai al contenuto

c'era una volta la RAI, servizio pubblico

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
è vero ieri a porta a porta un medico toccava la tetta per spiegare cosa faceva chirurgicamente...imho è stato un pò esagerato...

Ma non potevano chiamare me ;-)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma cos'e' sta roba?

no, niente.

il primo, con la scusa della chirurgia plastica... ma era solo per informare.

il secondo ha solo saputo da una conduttrice tv e in diretta davanti a tutti, che moglie* e figli lo hanno lasciato

(o almeno hanno fatto finta che lui non sapesse nulla)

ricordate i massaggi durante la trasmissione di pippo baudo, in prima serata, qualche anno fa? :D

* se poi sia stata una fortuna, non voglio commentare oltre...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Complimenti a Vespa. Al solito gran gusto e grande giornalismo.:?

Fantastico l'epilogo (da corriere.it):

Vespa chiede alla volontaria: «Ma lei se lo farebbe?». «Sì», risponde la signora riannodandosi la cintura dell’accappatoio. Peccato. Almeno per l’imitatore Max Giusti che, qualche minuto dopo in trasmissione, taglia corto: «Ho fatto una colletta con gli amici del bar per impedire alla signora Giada di ridurre il suo... seno».
:lol:
Link al commento

...infatti ma erano suo o rifatte?

....a quando quella gnoccolona di patrizia da vespa?

La storiella di copertura vorrebbe che la tizia chieda all'esperto se è il caso di ridursi il seno; l'esperto inizia a rispondere e PLAF la tizia si toglie l'accappatoio... con imbarazzo di Vespa.

Peccato che la presenza a porta a porta una tizia in accappatoio smaschera qualsiasi scusa di "cosa non prevista".:?

Link al commento