Vai al contenuto

c'era una volta la RAI, servizio pubblico

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
Inviato
spet_6937419_09570.jpg%7Boption%7D

poi, in una serata grande TV:

ed ovviamente picco d'ascolti.

Scusa ma cos'e' sta roba?

Guest Riccardo
Inviato
è vero ieri a porta a porta un medico toccava la tetta per spiegare cosa faceva chirurgicamente...imho è stato un pò esagerato...

Ma non potevano chiamare me ;-)))

Inviato
Scusa ma cos'e' sta roba?

no, niente.

il primo, con la scusa della chirurgia plastica... ma era solo per informare.

il secondo ha solo saputo da una conduttrice tv e in diretta davanti a tutti, che moglie* e figli lo hanno lasciato

(o almeno hanno fatto finta che lui non sapesse nulla)

ricordate i massaggi durante la trasmissione di pippo baudo, in prima serata, qualche anno fa? :D

* se poi sia stata una fortuna, non voglio commentare oltre...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
no, niente.

il primo, con la scusa della chirurgia plastica... ma era solo per informare.

spet_6937419_09570.jpg ?

dopo averla fatta spogliare, potevano farla girare almeno si sarebbe fatta una televisione Culturale :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Complimenti a Vespa. Al solito gran gusto e grande giornalismo.:?

Fantastico l'epilogo (da corriere.it):

Vespa chiede alla volontaria: «Ma lei se lo farebbe?». «Sì», risponde la signora riannodandosi la cintura dell’accappatoio. Peccato. Almeno per l’imitatore Max Giusti che, qualche minuto dopo in trasmissione, taglia corto: «Ho fatto una colletta con gli amici del bar per impedire alla signora Giada di ridurre il suo... seno».
:lol:
Inviato
cavvoli ..certo che ne hanno presa una con delle gran tette.

...infatti ma erano suo o rifatte?

....a quando quella gnoccolona di patrizia da vespa?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
...infatti ma erano suo o rifatte?

....a quando quella gnoccolona di patrizia da vespa?

La storiella di copertura vorrebbe che la tizia chieda all'esperto se è il caso di ridursi il seno; l'esperto inizia a rispondere e PLAF la tizia si toglie l'accappatoio... con imbarazzo di Vespa.

Peccato che la presenza a porta a porta una tizia in accappatoio smaschera qualsiasi scusa di "cosa non prevista".:?