Vai al contenuto

[wrc] mercato piloti

Prestige

Messaggi Raccomandati:

Operazione simile a quella della Lancia con Auriol nel 1992. All'inizio saranno probabilmente ancora al top, poi nel corso della stagione senza evoluzioni ed aggiornamenti, andranno indietro.
Io non ci credo che da Citroen non arriverà nulla......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ci credo che da Citroen non arriverà nulla......

Come non ci si credeva ai tempi delle LAncia Delta Jolly Club sponsorizzate Martini. Non arrivò nulla.

Sicuramente Citroen non svilupperà una Xsara uscita di produzione e senza futuro. Poi, per carità, potrebbero anche vincere

Link al commento

Come non ci si credeva ai tempi delle LAncia Delta Jolly Club sponsorizzate Martini. Non arrivò nulla.

Sicuramente Citroen non svilupperà una Xsara uscita di produzione e senza futuro. Poi, per carità, potrebbero anche vincere

Link al commento

Nel caso della Lancia fu perchè dopo c'era .... il nulla!

Per Citroen si tratta di un anno "sabbatico" per tornare nel 2007 con la C4, quindi è anche nel loro interesse fare comunque bene il prox anno.... Anche perchè se dovessero lasciare Loeb con "le pezze al culo" x tutta la stagione, Sebastian potrebbe anche trovar la scusa x emigrare verso altri lidi (non penso perchè legato a filo doppio con Citroen, ma sicuro è morto anni fa......)

Vedremo se ritorneranno nel 2007. E' tutto da vedere, anche perchè potrebbero cambiare i regolamenti. D'altronde la Citroen la macchina ce l'ha pronta e fin dalla fine del 2004. Come mai non hanno esordito? Probabilmente sono decisioni ancora da prendere

Link al commento

Vedremo se ritorneranno nel 2007. E' tutto da vedere, anche perchè potrebbero cambiare i regolamenti. D'altronde la Citroen la macchina ce l'ha pronta e fin dalla fine del 2004. Come mai non hanno esordito? Probabilmente sono decisioni ancora da prendere
Forse all'inizio di quest'anno speravano che, annunciando il doppio ritiro Peugeot/Citroen, avrebbero costretto la Federazione a fare o a non fare determinate cose, ma non è andata così.....

Link al commento

Forse all'inizio di quest'anno speravano che, annunciando il doppio ritiro Peugeot/Citroen, avrebbero costretto la Federazione a fare o a non fare determinate cose, ma non è andata così.....

Questo in effetti potrebbe essere ma era anche necessario eliminare l'assurdità di due case appartenenti allo stesso gruppo ufficialmente rivali nel medesimo campionato. Una cosa mai vista e che non ha alcun senso a livello di marketing visto che una delle due marche uscirà per forza di cose sconfitta. Senza Citroen in questi anni si sarebbe probabilmente imposta Peugeot. Una follia anche economica in considerazione del costo di questi campionati, secondo solo alla Formula 1.

Link al commento