Vai al contenuto

Fiat Doblò International Van of the Year 2006


Messaggi Raccomandati:

http://www.intermotori.com/nw000136920051013.htm

All'European Road Transport Show di Amsterdam 2005 Fiat Doblò Cargo ha ricevuto il premio “International Van of the Year 2006” da una giuria internazionale composta da giornalisti specializzati nel settore dei veicoli commerciali di 19 Paesi europei. Il prestigioso trofeo è stato consegnato dal presidente della giuria Pieter Wieman a Lorenzo Sistino, responsabile del Brand Veicoli Commerciali Fiat, durante l’inaugurazione della manifestazione olandese.

Il riconoscimento premia soprattutto le numerose e importanti novità del nuovo veicolo commerciale Fiat presentato in anteprima proprio al Salone olandese: dall’inedito design all’incremento della portata e del volume di carico, dalle nuove versioni con passo lungo ai brillanti motori diesel Multijet, oltre alla particolare versione Natural Power a minimo impatto ambientale.

In particolare, da sottolineare le impressioni positive suscitate dai due propulsori turbodiesel: il potente 1.9 Multijet da 105 CV e il rivoluzionario 1.3 16v Multijet da 75 CV. Proprio quest’ultimo, gioiello dell’ingegneria di Fiat Auto, ha colpito per le sue straordinarie prestazioni in confronto alla propria compattezza. E altre novità sono in programma per il prossimo anno, quale ad esempio l’introduzione di nuovi motori Multijet dotati di turbocompressore a geometria variabile (saranno i primi ad equipaggiare un veicolo commerciale).

Fiat Doblò Cargo - prodotto fino ad oggi in circa 310.000 unità - è ai vertici della sua categoria per facilità di accesso al vano di carico, per produttività e portata utile, oltre che per gli alti livelli in termini di sicurezza, comfort, ergonomia, consumi e costi di gestione. Il tutto ad un prezzo davvero competitivo a livello internazionale. Non ultimo, la giuria ha sottolineato la grande professionalità della Rete di vendita e di assistenza Fiat considerata una delle migliori d’Europa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.