Vai al contenuto

La 147 ribassa


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

In quanto poi a a3 che va alla grande ma dove quante a3 si vendono al mese in Italia ? 500/600

Bè un bel pò di più si 5-600 al mese almeno 3 volte tanto...ma visti gli alti costi ,mediamente 4-5000 euro in più che diventano 7-8000 euro reali dato che audi fa sconti mininimi, data la differenza reale di prezzo non va paragonata con 147....orami anche una GT la trovi a meno di un A3....e visti i prezzi piuttosto di una "perfetta" a3 3 porte mi prenderei una molto imperfetta gt.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah,salendo su un'altra auto e' normale che ti trovi a disagio...visto che sei abituato ad un'altra....da qui a dire che l'ergonomia e' tutta sballata,ce ne corre....e in ogni caso,se sono giusti 60 milioni per un a3,perche' 43 per la 147 no?Allora,si torni ai tempi della tipo...nn vedo in cosa altri utilizzino materiali migliori,posso capire montati meglio...ma migliori....bah

Sarge,l'ergonomia è una in quanto relativa alla mia statura e quindi alla posizione del sedile. Ho 28 anni e guido l'auto dall'età di 9 (sono cresciuto in un paesino collinare: poco gente e niente polizia) quindi non è stata un impressione in quanto ho cambiato macchina, come tu scrivi.

Una domanda, hai mai guidato una 147?

Link al commento
Condividi su altri Social

In quanto a confrontare ibiza e 147 ma per favore dai sta zitto

MA non ti vergogni? Devi essere un tipo che nella realtà di ogni giorno ti presenti come un timidone ed anche un po' stupidello. Dietro a un monitor, invece, oltre a stupidello sei anche coglione.

Con sincerità, Voltaire

Link al commento
Condividi su altri Social

Si che l'ho guidata....ci sono andato a bologna diverse volte,con una 147 jtd115...nn l'ho trovata cosi scomoda...e poi ero tutto concentrato,almeno fino a pescara,per accorgermi se ero scomodo......invece ho fatto diversi viaggetti con una megane sw dti....e quei sedili morbidosi,mi han fatto venire un po' di dolore vertebrale

Link al commento
Condividi su altri Social

boh voltaire, io che sono alto 1.76, sempre nella media, ne troppo alto ne troppo basso, la 147 non la trovo ergonomicamente scomoda. pensa che ieri sono salito sulla polo di un mio amico, serie precedente, e il tastino dei vetri elettrici dovevo azionarlo con la mano sinistra, perché con la destra dovevo compiere dei movimenti da circo. il braccio riesco a tenerlo appoggiato dove ci sono i tastini tranquillamente, qualitativamente come materiali e assemblaggio (apparte qualche sbavatura tra il cielo e il montante dx) mi sembra migliore di qualsiasi ibiza, soprattutto la tua serie. ho avuto occasione di montare su un'ibiza ultima serie, più che ergonomica mi è sembrata assai plasticosa e scarna. anche se il disegno della plancia è carino.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

boh voltaire, io che sono alto 1.76, sempre nella media, ne troppo alto ne troppo basso, la 147 non la trovo ergonomicamente scomoda. pensa che ieri sono salito sulla polo di un mio amico, serie precedente, e il tastino dei vetri elettrici dovevo azionarlo con la mano sinistra, perché con la destra dovevo compiere dei movimenti da circo. il braccio riesco a tenerlo appoggiato dove ci sono i tastini tranquillamente, qualitativamente come materiali e assemblaggio (apparte qualche sbavatura tra il cielo e il montante dx) mi sembra migliore di qualsiasi ibiza, soprattutto la tua serie. ho avuto occasione di montare su un'ibiza ultima serie, più che ergonomica mi è sembrata assai plasticosa e scarna. anche se il disegno della plancia è carino.

D-sign a questo punto non so che dirti. L'auto è la stessa ma facciamo considerazioni diametralmente opposte. Per esempio, il discorso dell'appoggio per il braccio six ho provato addirittura ad abbassare tutto il sedile ma per appoggiare il braccio dovevo piegarmi verso sinistra( mi veniva piu vicino e comodo appoggiarlo vicino al finestrino).

Stesso discorso per gli interuttori.

Non so che dirvi a questo punto.

Almeno in una cosa siamo concordi: la tenuta e stabilità della vettura.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so che dirvi a questo punto.

Almeno in una cosa siamo concordi: la tenuta e stabilità della vettura.

Ciao.

infatti ;)

quello che mi è parso strano è che non ti sia ritrovato bene anche nella posizione di guida. se c'è una cosa sulla quale mi pare concordassero tutti, è che una volta che sei al volante ti trovi subito a tuo agio, come se fosse tua da tanto. una cosa che salendo sulle macchine nuove dei miei non ho mai riscontrato.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.