Vai al contenuto

La 147 ribassa


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

vado un po'ot....in uno dei miei viaggetti in quel di bologna,avendo la punto dal meccanico,ebbi la possibilita' di andarci con la 147 a nolo,presa dal mio amico....essendo la prima volta e nn essendoci abituato,arrivo al casello,faccio per pigiare il pulsante,per prendere il tagliando....e mi strozzo con la cintura,perche' nn avevo fatto attenzione,sia alla distanza dalla colonna,sia perche' effettivamente,stavo seduto piu' in basso....gran figura di merda....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Caro signor Voltaire,

primo :

io non ti ho insultato

secondo io non sono ne stupidello ne coglione ne timidone

terzo tutto cio che hai detto ame e il relativo tono dimostra semmai chi sei tu e il tuo relativo grado di educazione intelligenza cultura

quarto le tue opinioni sono opinabili come tutto ma supportate da pochi elementi

quinto inutile per me discutere con chi non si dimostra all altezza e quindi per me discussione finita

sesto impara la educazione i toni civili le buone maniere

Link al commento
Condividi su altri Social

PEr esempio i sedili hanno la zona lombare troppo accentuata, sporgente che nei lunghi viaggi stanca perchè ti obbliga ad una postura innaturale: piegato verso avanti senza che la parte alta della schiena si adagi al sedile (l'abbiamo costatato insieme, io e la mia ragazza!).

Per non parlare dell'ergonomia: sono alto 1,81cm (quindi nella media) e per alzare i finestrini, dovevo arretrare la mano per cercare gli interuttori ( chi ha la 147 potrà acconsentire). Le marce pari(seconda e quarta) ti obbligano a spostare il braccio troppo indietro in modo fastidioso.

Poi, seppur col sedile tutto abbassato, il mio gomito non tocca l'appoggio sinistro della portiera (dove sono collocati gli interuttori dei finestrini), quindi ero costretto ad appoggiarlo piu in alto alll'altezza del finestrino.

Sono alto 1,84, felice proprietario di una 147 da poco più di un anno e tengo il sedile basso

Per darti un'idea di quanto siano personali le considerazioni che hai fatto:

- per me la zona lombare è poco accentuata

mi sono pentito di non aver chiesto dei sedili con supporto lombare come li avevo sull'auto precedente

alla lunga si assume una posizione insaccata che mi dà fastidio

- per aprire i finestrini non ho alcun problema a raggiungere i tasti

peraltro secondo me i tasti dovrebbero essere sulla consolle centrale perchè io guido principalmente con la sinistra sul volante e la destra sul cambio, quindi se usassi la destra per aprire i vetri non mollerei mai il volante, mentre per usare la sinistra devo "invertire" l'uso delle mani

vabbè questa è una mia fisima...

- le marce non mi danno alcun problema con il gomito

- sull'altezza del bracciolo hai ragione, ma di qui a bocciare la macchina ce ne corre

non ho mai guidato un'ibiza, ma sono salito alcune volte come passeggero su una come la tua e come qualità e bellezza degli interni ... mi spiace, ma mi tengo mille volte la mia miciona!!

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che definirvi alfisti è come definire mussolini un liberale, siete cntenti che 147 no venda (così potete dire di aver ragione), siete cntenti che alfa guadagni poco (così fiat non prende soldi e la vende a qualche casa straniera, io prederirei cncellare il marchio dalla faccia della terra), ma vedete di vendere le vostre alfa e compratevi qualche skoda, per me meritate solo quello

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Bè un bel pò di più si 5-600 al mese almeno 3 volte tanto...ma visti gli alti costi ,mediamente 4-5000 euro in più che diventano 7-8000 euro reali dato che audi fa sconti mininimi, data la differenza reale di prezzo non va paragonata con 147....orami anche una GT la trovi a meno di un A3....e visti i prezzi piuttosto di una "perfetta" a3 3 porte mi prenderei una molto imperfetta gt.

secondo me sei ubriaco, alfa gt non fanno + di 500 euro di sconto, IO CI SONO STATO IN CONCESSIONARIA E NON VISIONO COME TE, le A3 di importazione parallela si trovano e con sconti altissimi, dove mio padre ha preso la rav4 facevano anche 4000 euro di sconto per A3 e poco meno per serie1

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me sei ubriaco, alfa gt non fanno + di 500 euro di sconto, IO CI SONO STATO IN CONCESSIONARIA E NON VISIONO COME TE, le A3 di importazione parallela si trovano e con sconti altissimi, dove mio padre ha preso la rav4 facevano anche 4000 euro di sconto per A3 e poco meno per serie1

a me hanno offerto 550 euro di sconto, ubriaco pure io??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

a me hanno offerto 550 euro di sconto, ubriaco pure io??

a parte che 550 non è distante da 500, resta cmq uno sconto basissimo per una GT

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me sei ubriaco, alfa gt non fanno + di 500 euro di sconto, IO CI SONO STATO IN CONCESSIONARIA E NON VISIONO COME TE, le A3 di importazione parallela si trovano e con sconti altissimi, dove mio padre ha preso la rav4 facevano anche 4000 euro di sconto per A3 e poco meno per serie1

come ti ho già detto qui è un pò diverso che da voi e le auto italiane sono squotatissime un termine che mi è venuto in mente adesso ma che rende l'idea.

Le a3 a kmo ci sono ma sono di importazione, di ufficiale non trovi nulla e cmq quelle di importazione non sai mai se sono nuove kmo o semestrali e una tdi 140cv sotto i 25.000 difficile trovarla.

Qui la GT è la sua diretta concorrente come fascia di prezzo nelle piccole-medie conce UFFICIALI di zona te la danno a 25-26.000 a kmo con finanziamento la progression tutto questo nell'ultima settimana sarà arrivata qualche direttiva dall'alto...mah, a torino sempre ufficiali ci sono addirittura già le progression E4 a kmo a 25.600 questa l'ho vista su internet 4ruote ripeto conce ufficiale fiat guarda se non ci credi, ci ho anche fatto un pensierieno sempre se ci vedo fuori, sta dentro la bici dietro e cmq se vanno bene un paio di cose a fine anno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

come ti ho già detto qui è un pò diverso che da voi e le auto italiane sono squotatissime un termine che mi è venuto in mente adesso ma che rende l'idea.

Le a3 a kmo ci sono ma sono di importazione, di ufficiale non trovi nulla e cmq quelle di importazione non sai mai se sono nuove kmo o semestrali e una tdi 140cv sotto i 25.000 difficile trovarla.

Qui la GT è la sua diretta concorrente come fascia di prezzo nelle piccole-medie conce UFFICIALI di zona te la danno a 25-26.000 a kmo con finanziamento la progression tutto questo nell'ultima settimana sarà arrivata qualche direttiva dall'altro...mah, a torino sempre ufficiali ci sono addirittura già le progression E4 a kmo a 24.600 questa l'ho vista su internet 4ruote ripeto conce ufficiale fiat gaurad se non ci credi, ci ho anche fatto un pensierieno sempre se sta dentro la bici dietro e cmq se vanno bene un paio di cose a fine anno.

scusa, allora mandami l'indirizzo di queste conce.. sono 1 mese e mezzo che col padre della mia ragazza giro tutti i conce ufficiali e lo sconto amssimo senza dare permuta su un gt 1.9 dist è stato dell'8%... gli altri tutti sul 4-6%.... a 26 si trovano solo quelli dei "commercianti" che onestamente non comprerei mai

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, allora mandami l'indirizzo di queste conce.. sono 1 mese e mezzo che col padre della mia ragazza giro tutti i conce ufficiali e lo sconto amssimo senza dare permuta su un gt 1.9 dist è stato dell'8%... gli altri tutti sul 4-6%.... a 26 si trovano solo quelli dei "commercianti" che onestamente non comprerei mai

Scusami mi sbagliavo 25.560 (ho corretto) gt prgr e4 fiat-dinamica rosta, sul sito autoingros poi come al solito ce n'è una tonnelata ad esempio 26.200 la distinctive ma penso sia E3...ripeto kmo (non nuove) cmq in conce ufficiali fiat....l'avevo visto un mese fa ora i prezzi sono già in calo chissà a fine anno che belle occasioni.

Mi sembra strano che fai fatica a trovarle a torino dato che anche l'unico conce fiat di novara-progetto e addirittura fiat-lancia-alfa di borgosesia ha gt progr kmo sui 25,5 26.000 euro e in più finanziamento!!e da noi ad esempio le 147 a kmo sono arrivate solo a metà 2004

su questo penso mi sai rispondere

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=16666

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.