Vai al contenuto

La 147 ribassa


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo che definirvi alfisti è come definire mussolini un liberale, siete cntenti che 147 no venda (così potete dire di aver ragione), siete cntenti che alfa guadagni poco (così fiat non prende soldi e la vende a qualche casa straniera, io prederirei cncellare il marchio dalla faccia della terra), ma vedete di vendere le vostre alfa e compratevi qualche skoda, per me meritate solo quello

QUOTO 10000%!

BRAVISSIMO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che definirvi alfisti è come definire mussolini un liberale, siete cntenti che 147 no venda (così potete dire di aver ragione), siete cntenti che alfa guadagni poco (così fiat non prende soldi e la vende a qualche casa straniera, io prederirei cncellare il marchio dalla faccia della terra), ma vedete di vendere le vostre alfa e compratevi qualche skoda, per me meritate solo quello

Paco sono sicuro che non parli di me pero' voglio dire la mia in merito: essere Alfisti, secondo me, non vuol dire mettersi i prosciuti sugli occhi e acquistare, osannare, il marchio. Se acquistiamo le auto in quanto alfisti, a prescindere dai difetti e dalle qualità generali, l'alfa non sarà spronata a migliorare il prodotto. Abbiamo avuto la svolta con la 156, prorpio perchè c'e' stato il precedente pariodo nero della 155 e 145/146 che hanno fatto (giustamente) incazzare gli Alfisti.

Non basta la storia gloriosa di un marchio per vendere auto di scarsa qualità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Paco sono sicuro che non parli di me pero' voglio dire la mia in merito: essere Alfisti, secondo me, non vuol dire mettersi i prosciuti sugli occhi e acquistare, osannare, il marchio. Se acquistiamo le auto in quanto alfisti, a prescindere dai difetti e dalle qualità generali, l'alfa non sarà spronata a migliorare il prodotto. Abbiamo avuto la svolta con la 156, prorpio perchè c'e' stato il precedente pariodo nero della 155 e 145/146 che hanno fatto (giustamente) incazzare gli Alfisti.

Non basta la storia gloriosa di un marchio per vendere auto di scarsa qualità.

Difatti........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che definirvi alfisti è come definire mussolini un liberale, siete cntenti che 147 no venda (così potete dire di aver ragione), siete cntenti che alfa guadagni poco (così fiat non prende soldi e la vende a qualche casa straniera, io prederirei cncellare il marchio dalla faccia della terra), ma vedete di vendere le vostre alfa e compratevi qualche skoda, per me meritate solo quello

attenzione che skoda come controllata Vw vende di più di Alfa, attenzione!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non basta la storia gloriosa di un marchio per vendere auto di scarsa qualità.

il probelma è questo che le ALFAROEMO negli anni 70 e 80 era rispetto alla concorrenza tedesca autentici bidoni a livello di qualità

ore le cose sono molto migliorate.

Cioè qui c'è un equivoco.

147 è molto meglio di ALFASUD o ALFA 33

159 nettamente meglio di ALFETTA ..sia in temrini assoluti sia ripaetto alla conocrrenza.

non facciamo passare il contrario.prego.

Link al commento
Condividi su altri Social

come ti ho già detto qui è un pò diverso che da voi e le auto italiane sono squotatissime un termine che mi è venuto in mente adesso ma che rende l'idea.

Le a3 a kmo ci sono ma sono di importazione, di ufficiale non trovi nulla e cmq quelle di importazione non sai mai se sono nuove kmo o semestrali e una tdi 140cv sotto i 25.000 difficile trovarla.

Qui la GT è la sua diretta concorrente come fascia di prezzo nelle piccole-medie conce UFFICIALI di zona te la danno a 25-26.000 a kmo con finanziamento la progression tutto questo nell'ultima settimana sarà arrivata qualche direttiva dall'alto...mah, a torino sempre ufficiali ci sono addirittura già le progression E4 a kmo a 25.600 questa l'ho vista su internet 4ruote ripeto conce ufficiale fiat guarda se non ci credi, ci ho anche fatto un pensierieno sempre se ci vedo fuori, sta dentro la bici dietro e cmq se vanno bene un paio di cose a fine anno.

attenzione stefano

io vivo a monza, ho diversi clienti in Brianza (specilamnete tra Desio/Biassono/Vedano). il fenomeno delle automobili tedesche di importazione parallella scontate tra i 5000 e i 10000 eurozzi qui ha assunto una portata allarmante. lo dico io che ho 2 importatori/multimarca tra i clienti, (considera che a parte questi solo nella via principale di Desio che è un "paese" ce ne sono 5!!!!), ma lo dicono anche concessionari ufficiali con un certo "nome" Audi e BMW. a questi livelli di prezzo certe mentalità provinciali le auto italiane nemmeno le prendono in considerazione.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

attenzione che skoda come controllata Vw vende di più di Alfa, attenzione!!!!

Si, certo come nel 2006 Zastava venderà sicuramente più (accetto scommesse) di Aston Martin, ma che centra???

Mai sentito dire che ci sono vari segmenti e tipologie di auto??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

a questi livelli di prezzo certe mentalità provinciali le auto italiane nemmeno le prendono in considerazione.

ciao

Lo so ma quando ti danno 147 05 jtd da 17-18.000 e gt da 25.000 a kmo ufficiali per non parlare di 156 che cmq è fine serie...spendi sempre meno ad esempio di un a3 tdi di importazione che non sai nemmeno se sia nuova o semestrale....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.