Vai al contenuto

Maserati CC - "baby Spyder"


clrchngr

Messaggi Raccomandati:

allora non fanno una o l'altra?

pare che la baby abbia avuto un ...come dire...momentaneo "rallentamento" in Pininfarina

mi sembra che c'era qualche interno di Pinin che scriveva qui ...forse ne sa qualcosa di piu'

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L' immagine è sicuramemete una fake.

"maseratina" dovrebbe essere cmq meccanicamnete una copia della futura e attesa brera GTA (TI Q4 e V8 4.2). Esteticamnete avrà l'aggiunta del tetto rigido ripiegabile.

le eredi delle attuali spyder e gt invece saranno TP sviluppate sul painale (credo accorciato) della Quattroporte.

opinione personale.

questa maseratina dovrebbe costare poco da realizzare e porterebbe soldi nelle casse di maserati. quindi finanziariamente il progetto è ineccepibile. KHK la supportava in un'intervista.

dal punto di vista della sua "necessita" all'interno della gamma delle vetture sportive italiane invece resto abbastanza perplesso.

credo che alla fine sia un'ancora di salvezza piu che altro, in attesa che arrivi il modello dei grandi numeri, ossia il crossover sviluppato in sinergia con Alfa.

fossi io al timone focalizzerei tutte le risorse proprio su questi 2 modelli. maseratina sa troppo di ripiego per far cassa. oltretutto a parte la linea non avrebbe nulla di maserati. una cosa è condividere il pianale premium. altra cosa invece è condividere anche l'intera meccanica seppure eccellente di alfa. il fatto di essere CC non basta a differenziarla. sarebbe come se lamborghini domani facesse un piccolo coupè ricarozzando una TT.........con tute le dovute proporzioni sia chiaro.....

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

per caso a....rius?

no..lui no

mi sembrava di ricordare che c'era qualcuno che aveva fornito delle notizie che corrispondevano alle mie... il secondo cavaliere dovrebbe essere un mio collega,no? tra l'altro non si sente piu'; volevo complimentarmi con lui per il buon consiglio di acquistare azioni Fiat che ci aveva dato in tempi non sospetti :)

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio ala cilindrata, occhio. il 3500 v6 puzza di hamburgher lontano un miglio.

cioè? per me è una cilindrata del tutto inventata. se fosse come dici tu sarebbe 3.6. non credi?

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio ala cilindrata, occhio. il 3500 v6 puzza di hamburgher lontano un miglio.

:roll: i V6 gm hanno cubatura 3.2 e 3.6, quello vecchio 3.8 se non erro.

Il 3.5 V6 sarebbe quello completamente progettato da Ferrari&Maserati ma che non si vedrà prima di 3 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.