Vai al contenuto

Maserati CC - "baby Spyder"


clrchngr

Messaggi Raccomandati:

.....

maseratina sa troppo di ripiego per far cassa. oltretutto a parte la linea non avrebbe nulla di maserati. una cosa è condividere il pianale premium. altra cosa invece è condividere anche l'intera meccanica seppure eccellente di alfa. il fatto di essere CC non basta a differenziarla. sarebbe come se lamborghini domani facesse un piccolo coupè ricarozzando una TT.........con tute le dovute proporzioni sia chiaro.....

ciao

Condivisibile il tuo discorso;

personalmente credo che l'Alfa GTA e la MAseratina potrebbero esistere entrambe nell'ipotesi che la GTA sia veramente una versione molto molto sportiva, con abitacolo essenziale e pochi orpelli, peso limato e assetto senza tanti compromessi, giusta per chi vuole guidare

Allora avrebbe senso proporre una vettura con mecanica simile ma un po' più confortevole, ben rifinita e con regolazioni meno estreme

Comunque il disegno è molto carino :-P

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

orrendo il photoshop non c'entra nulla con la piccola maserati......poi certamente avra una potenza di piu' o meno 400cv.

La Brera GTA e Spider GTA saranno molto piu' estreme potenti meno GT e piu' sport dunque se la maserati si rivolge anche alla clientela mercedes o jaguar....la alfa si rivolge a chi compra porsche bmw m3 csl oppure audi rs4...

Link al commento
Condividi su altri Social

una Maserati derivata da Alfa ha senso.... solo se prende il meglio di Alfa... cioè il premium e la q4 nella versione più sofisticata. Ma onestamente sarebbe più opportuno che questo sia utilizzato per un SUV (che io odio...).

Non mi sembra normale che una casa di sportive di lusso debba prendere da amici qualcosa che già ha... e di livello eccellente.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

orrendo il photoshop non c'entra nulla con la piccola maserati......poi certamente avra una potenza di piu' o meno 400cv.

La Brera GTA e Spider GTA saranno molto piu' estreme potenti meno GT e piu' sport dunque se la maserati si rivolge anche alla clientela mercedes o jaguar....la alfa si rivolge a chi compra porsche bmw m3 csl oppure audi rs4...

Gta will have multiair,carbon fiber/aloumioum materials more sportier setup and Maseratina will have common mechanical parts but with more compatibly materials and Gt setup...

So why Spider Gta will cost less that Maseratina?

Spider GTA 440hp 73.000

Mικρη Maserati(maseratina) 400hp 78.000

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè? per me è una cilindrata del tutto inventata. se fosse come dici tu sarebbe 3.6. non credi?

ciao

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.