Vai al contenuto

Le auto del GTA

Alfred

Messaggi Raccomandati:

Io usavo un po tutto purche fosse veloce, ma la sentinel mi è sempre piaciuta particolarente... Su gta vice city avevo modificato un sacco di auto, avevo messo la 156 dei carabinieri al posto della polizia, e anche le uniformi dei poliziotti :lol: :lol: . Poi avevo messo sulle auto civili la delta integrale, la serie 3, l audi s4, e tante altre auto europee.... 126 compresa! :-P

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo conoscete il trucco "Solid granit car"? E' una cosa favolosa...

Rende l'auto invulnerabile ai danni, e inoltre quando colpisce qualcosa l'energia dell'urto viene trasferita tutta all'altra auto/oggetto...

In pratica anche andando addosso ad un camion la vostra auto procede come se non avesse toccato nulla, mentre il camion viene sbalzato via per chilometri... :lol::lol::lol:

Il meglio del meglio in VC l'ho raggiunto così: ho preso un Rhino, ho girato la torretta all'indietro, ho attivato il codice per la quantità di moto, e l'ho piazzato all'inizio del rettilineo della seconda isola.

Poi ho dato gas e ho iniziato a sparare continuamente, all'indietro... ogni colpo sono 10 km/h in più!!! A 200 le ruote iniziano ad avere difficoltà a stare a terra...

L'ho portato a 260 km/h, poi è decollato ed è finito in acqua :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

uhm....da provare....mi chiedevo ma la gru nel cantiere a san fierro a che caspita serve?

quella dietro il garage non serve a nulla,però se riesci puoi far sbalzare le macchine,è divertente:-P

quella portuale(la gru)serve ad esportare le macchine

Link al commento