Vai al contenuto

Perche` a franc non verra` presentata la sportiva evoluta ?

alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
biomilian.jpg

CHE TE STAI A NVENTA' CHE TE STAI A NVENTA', A VENTICE, NUN DI E PAROLACCE SINNO' M'ENCAZZO, E' COME SI UNO VO SMETTE DE FUMA' E TU J'ACCENNI A SIGARETTA DAVANTI, SEGNA STA PIZZA VENTICE....

:lol::lol::lol: ....teribbbileee!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
ma che dici la Sportiva Evoluta non e' una concept ma un modello Alfa Romeo in avanzato stato di industrializzazione........e' disegnata dal centro stile Alfa Romeo(non da Zagato) e sara' prodotta di serie(inizialmente mille all'anno) dalla Pininfarina........questa e' la vettura prevista per Francoforte.......

La concept di Zagato e' tutta un altra cosa basata nella stessa meccanica ma piu' estrema fatta per il salone di Tokyo!.....una seconda supersportiva Alfa piu' estrema disegnata anche dalla zagato.........che se raccogliera' ordini e interessi sara' prodotta in piccola serie dalla stessa Zagato e prevede di utilizzare una motorizzazione V12.......

Mi pare 158 che non sei attento ai miei post, se no non avrei ne confuso i modelli ne fatto sciocche domande.......

La Sportiva Evoluta e' un modello aprovato(da estate 2002).........non e' una concept che deve prendere il consenso del publico......sara' commercializzata entro la fine 2004 con prime consegne previste per marzo 2005....

L'11 sarò molto curioso di vederla..... anche perchè ALfa stessa nel suo comunicato (che dice anche che optional hanno le auto esposte) manco la menziona cosa sarà la super NOTIZIA DA FRANCOFORTE???

allora..... io forse mi sono perso qualche pezzo....

ma da quello che vedo mi pare che taurus non dica affatto che la vettura verrà presentata a francoforte...... lo diceva.. ma ora non lo dice +

e poi:

mi puoi dare l'indirizzo a cui hai letto il comunicato dell'alfa?

grazie

Link al commento

Guest T a u r u s

...attento Io non ho detto che la concept di Zagato sarebbe nominata TZ3 potrebbe per esempio avere il nome TZ4 se Alfa usasse il TZ3 per la sua vettura oppure chiamarla semplicemente TZ.....Per chi non lo sa anche il nome Sportiva(Evoluta) non e' a caso c'e' stata una legendaria vettura disegnata da Bertone detta proprio Sportiva ma io non svelero' se la vettura interna utilizzera' il nome Sportiva....TZ3....Nuvola.....o altro..... io Fabio non ho detto mai che la concept della vettura interna avrebbe la meccanica della Maserati ho solo detto che avrebbe il motore.....che e' un altra cosa.....

Comunque la Sportiva(Evoluta) e' un nuovo modello e Alfa la mostrera' quando lo ritiene opportuno.......non e' una concept fatta per un salone....e' un modello che sara' presentato alla stampa l'autunno 2004 aprira' il libro dei ordini e si annuncieranno i prezzi entro la fine del 2004 e le prime vetture saranno consegnate nel 3/2005 la produzione iniziale sara' di 1000auto/anno per i due primi anni 2005 e 2006 mentre nel 2007 con il lancio nel nord america e una nuova versione Spider della supersportiva richiesta per il mercato statunitese arrivera' a circa 3000auto/anno la produzione sara' esterna fatta da una nota casa torinese.....

Link al commento

Guest 126/131
...attento Io non ho detto che la concept di Zagato sarebbe nominata TZ3 potrebbe per esempio avere il nome TZ4 se Alfa usasse il TZ3 per la sua vettura oppure chiamarla semplicemente TZ.....Per chi non lo sa anche il nome Sportiva(Evoluta) non e' a caso c'e' stata una legendaria vettura disegnata da Bertone detta proprio Sportiva ma io non svelero' se la vettura interna utilizzera' il nome Sportiva....TZ3....Nuvola.....o altro..... io Fabio non ho detto mai che la concept della vettura interna avrebbe la meccanica della Maserati ho solo detto che avrebbe il motore.....che e' un altra cosa.....

Comunque la Sportiva(Evoluta) e' un nuovo modello e Alfa la mostrera' quando lo ritiene opportuno.......non e' una concept fatta per un salone....e' un modello che sara' presentato alla stampa l'autunno 2004 aprira' il libro dei ordini e si annuncieranno i prezzi entro la fine del 2004 e le prime vetture saranno consegnate nel 3/2005 la produzione iniziale sara' di 1000auto/anno per i due primi anni 2005 e 2006 mentre nel 2007 con il lancio nel nord america e una nuova versione Spider della supersportiva richiesta per il mercato statunitese arrivera' a circa 3000auto/anno la produzione sara' esterna fatta da una nota casa torinese.....

................meglio 2 auto che una e basta.........comunque tra 1 anno e mezzo sapremo dire tutto......... :wink: ,se ci saremo........

PS:è la brera la Sportiva evoluta o no??????........ :wink:

PS2:ma per quanti anni le nuove supercar alfa rimarranno ??????

speriamo che ogni 2/4anni le aggiornano continuamente :wink: :!:

Link al commento

Guest T a u r u s

..Tu sei veramente da un altro pianeta 126/131...... Brera con meccanica derivata dalla nuova Alfa Romeo 158/Giulia sara' l'erede della Gtv sara' presentata nel 3/2005(Ginevra) insieme alla 158/Giulia berlina con commercializzazione prevista entro 12/2005.(158/Giulia berlina sara' commercializzata tra 5-6/2005).......158/Giulia Sportwagon sara' presentata insieme alla Duetto/Spider derivata da Brera nel salone di Francoforte 9/2005 e commercializzata 10-11/2005 la Sportwagon, 3/2006 la Duetto/Spider.

Link al commento

Guest 126/131
Morale della favola a Francoforte non c'è nulla....

NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO :!: non può non esserci nulla.........che tristessa :cry:

tristessa(!!!!!!l'ho scritto apposta :!::!::!: )

Link al commento