Vai al contenuto

Bugatti Veyron: alla fine l'hanno fatta


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

a me piace come estetica...sono felice ke sia prodotta...poi ha delle prestazioni da urlo! finalmente è uscita! mi sarebbe dispiaciuto ke questo bolide da record fosse rimasto solo sulla carta x problemi tecnici...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Vedendo la divertente prova di Top Gear (scommessa tra chi faceva prima tra veyron e un aereo da turismo nel tragitto Alba-Londra - vinta dalla bugatti perché chi guidava l'aereo non era abilitato a guidare di notte e si è dovuto quindi fermare in francia :-D ), hanno detto che la produzione di ciascuna auto costa 4 milioni di €. Una perdita enorme per ogni esemplare prodotto.

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

uno dei più grandi collezzionisti mondiali d auto ke abita qui in provinca d torino,d cui ora nn ricordo il nome ha detto di avrela prenotata una,e a qaunto ne so lui le usa le sua auto...quindi magari qui a torino riusciremo a vederla x starda...

è quello che fa le sirene ,con il garage tutto in cristallo a piu piani.. si lui le usa e anche il figlio e spesso per festeggiare invitano mezzo mondo a visionare parte del loro museo

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà come dicono su Top Gear, che le supercar sono fatte per essere ridicole, ma in confronto ad automobili efficaci in pista, come mi sembra essere il caso della Enzo, questa Veyron mi sembra che abbia più valore come icona di sfarzo sregolato e anche privo di gusto, da sceicchi o sultani (gente che fa laminare in oro una F40, insomma) che non come supercar completa, come, appunto mi pare di capire sia la Enzo.

Tutta questa enfasi su tempi in accelerazione e frenata e velocità massima ecc. mi lasciano indifferente. Meno indifferente mi lascerebbe qualche prova comparativa in pista, su giri di pista e non drag races per vedere quale è la più efficace: Vision SLR, Carrera GT, Enzo, MC-12 o questa Veyron, o altre ancora, ma comunque omologate per l'uso su strada e in assetto da strada.

Anche nella puntata di Top Gear, si è visto il solito simpatico show, ma non c'è stato il giro di pista, che per quanto di scarsa utilità se lo si vuole paragonato agli altri giri effettuati in momenti diversi e in condizioni meteo chiaramente mai identiche dalle altre vetture, avrebbe almeno dato la possibilità di vedere come reagisce la Bugatti guidata al limite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ops, ieri sera ero disattento… :D

Comunque è una macchina notevole nella sua inutilità, ma sempre notevole! Secondo voi posso montare il kit "conta cavalli in uso" anche sulla mia Y? ^^'

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.