Vai al contenuto

Un grazie a Marco Follini


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Mah non credo che LCDM abbia la stessa liquidità del nano e soprattutto gli manca il controllo su buona parte dei media,quindi difficilmente avrebbe potuto prenderne il posto,a meno che il nano stesso nn facesse un accordo con LCDM (i miei media a tua disp e in cambio di pace )...

..però c'é l'ha su quello più importante, il Corriere della Sera che ha tanto fatto angustiare il cavaliere: poi tra La Stampa di famiglia, Repubblica, ed altri giornali tipo quelli di area Xavier Jacobelli etc etc, non avrebbe difficoltà ad essere difeso e tutelato.

..tempo fa, facendo della fanta politica, immaginavo che Lapo, dopo aver lasciato Martina, si fosse fidanzato con l'amica BB (Barbara Berlusconi, testimonial delle felpe e della borsa Fiat, ndr),ma..la vita é imprevedibile... :roll:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..però c'é l'ha su quello più importante, il Corriere della Sera che ha tanto fatto angustiare il cavaliere: poi tra La Stampa di famiglia, Repubblica, ed altri giornali tipo quelli di area Xavier Jacobelli etc etc, non avrebbe difficoltà ad essere difeso e tutelato.

..tempo fa, facendo della fanta politica, immaginavo che Lapo, dopo aver lasciato Martina, si fosse fidanzato con l'amica BB (Barbara Berlusconi, testimonial delle felpe e della borsa Fiat, ndr),ma..la vita é imprevedibile... :roll:;)

Sapevo che avresti tirato fuori i quotidiani cmq credo che chi abbia il controllo delle tv al giorno d'oggi ha anche il controllo sulla politica o per lo meno possa decidere in che modo devon esser prese le decisioni.E comunque LCDM non controlla e di sicuro non è molto simpatico a Repubblica (soprattutto al suo padrone),e il Corsera non mi sembra stia facendo stà gran pubblicità su di lui,quindi al massimo "tiene" La Stampa e il Sole 24 ore,aggiungiamoci che poi parecchi quotidiani sono filonanisti (Il Giornale,Foglio,Libero e gruppo Caltagirone escludendo i giornali di partito).

Beh dai vabbè che Lapo è un pò sbandato ma non facciamolo diventare l'italian gigolò :D, anche se devo dire che preferisco BB alla Stella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai vabbè che Lapo è un pò sbandato ma non facciamolo diventare l'italian gigolò :D, anche se devo dire che preferisco BB alla Stella.

Per un attimo ho pensato che dicessi che preferivi BB a Patrizia :)

Concordo comunque sul fatto che i media televisivi siano il puntello fondamentale per assicurarsi una grossa fetta di elettorato

Basti ricordare che rete4 a quest' ora doveva essere sul satellite, ed invece...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono stato un elettore UDC e molti personaggi del partito non è che mi garbino molto.

Però il suo segretario è stato uno dei pochi che hanno fatto politica e non si sono lasciati comprare.

Il suo discorso di oggi con cui ha rassegnato le dimissioni (cosa ormai ben rara in Italia anche quando hai processi in corso per corruzione o sei completamente sputtanato) mi ricorda un poco sia le retoriche ciceroniane che scritti platonici.

Gli va reso onore ed un grazie perché è stato una eccezione tra tutti i soggetti in vendita al miglior offerente che affollano la politica italica.

Apprezzo la dimostrazione di coerenza, ma sinceramente con tutte le leggi scandalo che ha fatto il governo negli ultimi anni, e che l'UDC ha votato, mi sembra tardiva e poco convincente.

Se la situazione e' insostenibile allora si ritirano i ministri e magari si da' il via a una crisi di governo. Qui invece alla fine non cambia niente. Al governo ci stanno lo stesso. Quindi, benche' apprezzi il gesto, non mi convince...

Cmq, vista la gente che siede al governo in questo momento, basta davvero poco per distinguersi in positivo.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un attimo ho pensato che dicessi che preferivi BB a Patrizia :)

...

Beh guarda ero veramente indeciso trà le due

tori_6930453_38200.jpg

berlusconi_barbara.jpg

Inoltre non starebbero nemmeno male, ammesso che lei e su babbo accettino il suo vizietto :D :D

lapo-elkann_barbara-berlusconi.jpg

P.S Pure l'Eleonora l'è una bella sgnacchera.

2005-02-27_181144_barbara_eleonora_berlusconi.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

MODERATORI !!!!!!

GRADIREI CHE IN QUESTO FORUM SI EVITI DI INSULTARE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHIAMANDOLO " NANO"

COME DA REGOLAMENTO!!!

e io gradirei che copco e desmo16 la piantassero di... esprimere le loro ""opinioni""", ma l'erba voglio nn cresce nemmeno nei giardini dei Re.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

e io gradirei che copco e desmo16 la piantassero di... esprimere le loro ""opinioni""", ma l'erba voglio nn cresce nemmeno nei giardini dei Re.

Scusa, mi dici per quale motivo dovrei evitare di esprimere le mie opinioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.