Vai al contenuto

Un grazie a Marco Follini


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Marò Gugliè è cumm si scassambrell cert vot,manc nu poc e pazziell s pò fà e pò si propr o buò sapè me scucciav e scriv Berlusconi ogni vot che interveniv.

Comunq tien raggion tu n'gopp all'UDC.

questa è una delle reazioni tipiche napoletane !!!!

molto calme ,pacate

che mi piacciono molto.:-P

fantastico.!!!!!

uè ...se vince Prodi ....ho una pizza pagata al Trianon ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa a tutti (anche ai moderatori)per la reazione scomposta di stanotte

ma non si possono girare tre topic con il "nano" protagonista.

Quando vincerà Prodi poi governerà ..vederete il tono dei miei interventi !!!

e che diamine mi sta sulle palle chiamare "Mortadella" il PDC dell'Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Penso che Follini sia una persona estremamente positiva, riflessiva e moderata. Unico neo questa accidenti di riforma verso il proporzionale a cui secondo me nessun italiano positivo e onesto voleva tornare.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Follini è un PUPO!!!

non è nessuno ..se non ci fosse stato Berlusconi ,persone come lui, Buttiglione e CAsini e tutta l'UDC sarebbero morti e sepolti.

strano che avete buoni giudizi per sti avanzi di prima repubblica !!!!!!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che Gug una volta tanto ha colto nel segno... :clap:

Della coerenza dei vari follini, casini, buttiglione, mastella, castagnetti, bindi, la politica italiota può e deve fare a meno se vuole crescere sociopoliticamente....

Forse è la volta buona che ce ne si libera, anche se ho grossi dubbi... alla fine in un modo o nell'altro lo scranno se lo tengono ben stretto, anche magari defilandosi dalla scena diretta... :evil:

Evidentemente non hai seguito completamente la vicenda e non hai colto la diversità di linea e posizioni.

Quello di Guglielmo non è neppure un commento ma una dichiarazione d'amore piva di logica.

Quello su cui si sono innescate le dimissioni sono vari passaggi non condivisi e in specie: ritorno al proporzionale ma senza accordo con opposizione; legge salva-Previti; devolution; non messa in discussione della leadership tramite democratico confronto.

Follini ha preso atto che i suoi ministri erano stati ormai "comprati" dal "gigante" (e glielo ha detto in faccia), che il suo amico Casini si era fatto irretire dalla proposta di divenire premier in caso (?) di vittoria, che Fini ormai è una penosa appendice del "monarca" e ne ha preso atto, ovvero, cosa che forse molti di voi con studi prettamente economistici non apprezzano, non si è fatto comprare.

Poi, caro ax, puoi avere tanta avversione per gli ex dc ma senza di questa oggi sai bene dove stavamo e penso si distingua il senso delle istituzioni di chi ha fatto politica da quello dei vari ex manager Publitalia-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
e io gradirei che copco e desmo16 la piantassero di... esprimere le loro ""opinioni""", ma l'erba voglio nn cresce nemmeno nei giardini dei Re.

...certo, é vietato esprimere le proprie opinioni, sopartutto quando rispecchiano la verità, vero? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.