- 0
metanizzo una 1.2 8V o un 1.2 16V fiat?
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Clody23
salve a tutti!
DAto che la mia ragazza inizia a lavorare, si dovrà comprare una bella macchinina, e dato che vogliam spendere poco per mantenerla, la si farà metanizzare.
Le macchine in ballo sono 2: punto e ypsilon (punto vecchia)
Cmq, al di là della macchina il mio vero dilemma è:
Quale è il migliore motore da metanizzare tra i 1.2 di casa fiat? L'8 valvole o il 16 valvole? entrambi i motori hanno i collettori in plastica, e questo mi fa pendere su un impianto sequenziale piuttosto a un impianto aspirato (per non avere problemi di ritorni di fiamma), ma quali tra i due sarà il meno fragile o il più adatto a essere metanizzato?
E inoltre, se prendo la ypsilon con l'8 valvole, la macchina quanto impiega ad arrivare ai 100Km/h....una settimana? benomale la punto è già un pelo più veloce della ypsilon, e non a caso la natural power viene venduta con il 1.2 8V.
Ultimo appunto...ma quanto sconto si dovrebbe tirare per una ypsilon argento/oro e quanto per una punto active?
Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI
Vuoi sapere cosa vorrei dirti?
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: