Vai al contenuto

[News] Daihatsu nuova Terios


emi®

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

allora la tucson è lunga 4,33 metri......la sedici sarà circa 4,10........la differenza è notevole, come confrontare una Punto con una stilo.

ford fusion e c3 xtr sono a trazione anteriore..........non mi sembra una differenza da poco.

terios è vero è già in commercio il modello vecchio. quello nuovo deve ancora uscire.

basta dire scempiaggini gratutite

grazie

ciao

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

la c3 può essere a trazione integrale o comunque può essere ancora più alta da terra..per quanto riguarda la fusion non capisco perchè continuate a dire che non è un suv!!!Anche la suzuki/16 saranno volendo solo a TA..il paragone ci sta benissimo..cmq io preferisco la terios anche perchè a me piace la radica.

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio frazionato...............la c3 NON puo essere a trazione integrale..indipendentemente dalla sua altezza..............la fusion non offre la trazione integrale, è solo una fiesta rialzata, allora dovrebbero essere suv anche idea/meriva/yarisverso.

ciao.

ma hai letto ciò che ho scritto???

Ho scritto che la Fusion(anche come dimensioni e concetto di un'auto un po' sun,mpv, è simile)può essere in concorrenza anche con la 16 nella versione della 16 a 2 ruote motrici...

la C3 ha il bloccaggio del differenziale;)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ma hai letto ciò che ho scritto???

Ho scritto che la Fusion(anche come dimensioni e concetto di un'auto un po' sun,mpv, è simile)può essere in concorrenza anche con la 16 nella versione della 16 a 2 ruote motrici...

la C3 ha il bloccaggio del differenziale;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco di nuovo le dimensioni del nuovo terios

De SUV van Daihatsu is 3,995 meter lang. De breedte is 1,70 meter, de hoogte is 1,74 meter en het gewicht is 1.190 kilo.

Quindi una decina di cm più corta di sedici e una decina più alta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.