Vai al contenuto

[News] Daihatsu nuova Terios


emi®

Messaggi Raccomandati:

Mi sembra molto meglio del 16..come al solito la concorrenza ci ha giocato...così la prossima volta imparano a fare un'auto come si deve..

adesso però per favore mi posti una immagine pubblicitaria della fiat 16. non delle foto del modello camuffato. proprio un foto del modello definitivo. così anch'io posso fare il paragone. se queste foto non esistono....hai detto solo un mare di cazzate.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

adesso però per favore mi posti una immagine pubblicitaria della fiat 16. non delle foto del modello camuffato. proprio un foto del modello definitivo. così anch'io posso fare il paragone. se queste foto non esistono....hai detto solo un mare di cazzate.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile insistere.

Fino a ieri c'era piena l'aria di persone che criticavano la Sedici perchè troppo piccolo o non abbastanza Rav4. Fuori mercato.

Ora, visto che spuntano prodotti simili, iniziano a spuntare commenti che dicono che il segmento è già attivo e che Fiat è arrivata tardi.

ma è ovvio che è arrivata tardi...il terios sono anni che esiste...ed è già passato alla seconda serie eh..e poi come concorrenti ci sarebbe la ford fusion e la C3 XTR..oltre che alla tucson..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è ovvio che è arrivata tardi...il terios sono anni che esiste...ed è già passato alla seconda serie eh..e poi come concorrenti ci sarebbe la ford fusion e la C3 XTR..oltre che alla tucson..

Non so se hai riletto quello che scrivi.

Ford Fusion è solo una fiesta leggermente rialzata (non è un fuoristrada o un 4x4) che però non ha la spaziosità di una piccola monovolume e quindi non ha avuto il successo sperato.

La C3 XTR è ... una normale C3 (cioè una segmento B a trazione anteriore) con dei carinissimi pezzi di plastica nera attaccati qua e la. E anche quella non ha avuto alcun successo.

La Tucson è una fuoristrada SUV, ma è lunga 4,33 metri, cioè 5 più della Rav4 5 porte e 30 più della Sedici: la Sedici fa parte di un'altro segmento, quasi ineistente.

Per quanto riguarda la Terios attuale ha avuto un minimo successo come piccolo fuoristrada, ma non come piccola SUV a causa del suo aspetto tutt'altro che accattivante e della sua ridotta larghezza. In effetti questa nuova Daihatsu ha poco in comune con l'attuale Terios.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è ovvio che è arrivata tardi...il terios sono anni che esiste...ed è già passato alla seconda serie eh..e poi come concorrenti ci sarebbe la ford fusion e la C3 XTR..oltre che alla tucson..

allora la tucson è lunga 4,33 metri......la sedici sarà circa 4,10........la differenza è notevole, come confrontare una Punto con una stilo.

ford fusion e c3 xtr sono a trazione anteriore..........non mi sembra una differenza da poco.

terios è vero è già in commercio il modello vecchio. quello nuovo deve ancora uscire.

basta dire scempiaggini gratutite

grazie

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

C3 XTR apparte che e' la versione crosscountry di una segmento B e non una SUV e' lunga anche una 20ina di cm in meno di Sedici...

Fusion e' una sorta di Fiesta plus...sta alla Fiesta come la Golf Plus sta a Golf...non trovo cosa c'entra con un SUV...

La Terrios attuale e' troppo piccola...dunque non confrontabile a 16...ed anche la nuova anche se ha dimensioni nettamente superiori pragaonabili a 16 rimane un po piu' corta di 16...

Link al commento
Condividi su altri Social

C3 XTR apparte che e' la versione crosscountry di una segmento B e non una SUV e' lunga anche una 20ina di cm in meno di Sedici...

Fusion e' una sorta di Fiesta plus...sta alla Fiesta come la Golf Plus sta a Golf...non trovo cosa c'entra con un SUV...

La Terrios attuale e' troppo piccola...dunque non confrontabile a 16...ed anche la nuova anche se ha dimensioni nettamente superiori pragaonabili a 16 rimane un po piu' corta di 16...

certo però taurus data la natura di fiat sedici è un peccato non vederla debuttare col 1.6 mjtd da 120cv. pensi che ci siano speranze in futuro di vederla con questo motore che, per cilindrata, mi sembra piu consono ad una suv di 4,10m rispetto al 1.9?

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo però taurus data la natura di fiat sedici è un peccato non vederla debuttare col 1.6 mjtd da 120cv. pensi che ci siano speranze in futuro di vederla con questo motore che, per cilindrata, mi sembra piu consono ad una suv di 4,10m rispetto al 1.9?

ciao

Fiat 16 ci sara' all'inizio con il 1.6 110cv ed il 1.9multijet 8v 120cv...successivamente saranno aggiunti un 2.016v da 140cv ed il 1.9 multijet 16v da 150cv..dal 2007 il posto del 1.9 multijet 8v lo prendera' il 1.6multijet 16v 120cv.

motorizzazioni

Fiat 16

4x4 1.6 16v 110cv

4x4 1.9 multijet 120cv

4x4 2.0 16v 140cv(non al lancio)

4x4 1.9 multijet 16v 150cv(non al lancio)

Lancia 'SUV'

4x4 1.6 16v 110cv

4x4 2.0 16v 140cv

4x4 1.9 multijet 120cv

4x4 1.9 multijet 16v 150cv

Suzuki 'SX4' europe

4x2 1.5 100cv

4x4 1.6 110cv

4x4 1.9 multijet 120cv

Suzuki 'SX4' north america

4x2 2.0 16v 140cv

4x4 2.0 16v 140cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 16 ci sara' all'inizio con il 1.6 110cv ed il 1.9multijet 8v 120cv...successivamente saranno aggiunti un 2.016v da 140cv ed il 1.9 multijet 16v da 150cv..dal 2007 il posto del 1.9 multijet 8v lo prendera' il 1.6multijet 16v 120cv.

motorizzazioni

Fiat 16

4x4 1.6 16v 110cv

4x4 1.9 multijet 120cv

4x4 2.0 16v 140cv(non al lancio)

4x4 1.9 multijet 16v 150cv(non al lancio)

Lancia 'SUV'

4x4 1.6 16v 110cv

4x4 2.0 16v 140cv

4x4 1.9 multijet 120cv

4x4 1.9 multijet 16v 150cv

Suzuki 'SX4' europe

4x2 1.5 100cv

4x4 1.6 110cv

4x4 1.9 multijet 120cv

Suzuki 'SX4' north america

4x2 2.0 16v 140cv

4x4 2.0 16v 140cv

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.