Vai al contenuto

Punto contro Clio su Auto

NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Per la precisione il 1.5dCi intermedio è fornito di 86cv,e sarebbe stato ideale per questo confronto.

Un dubbio sorge spontaneo:che il concessionario oltre alla clio al giornalista gli abbia consegnato anche una bustarella?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè prendete ancora in considerazioni gli articoli di quelle riviste , tipo Auto ?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento

prima cosa aspettate dai giornali antifiat italiani...la punto vince in francia....e poi in italia la stroncano....dai...sia auto che automobilismo sono ridicole...poi confrontare il 1.3multijet 90cv al 1.5 DCI 105cv...la versione rivale del 1.3 multijet 90cv e' il 1.5 DCI 86cv.......

Il 1.5DCI 105cv e' posizionato contro la 1.9multijet 120cv......

cartella confronto Clio/Punto

Punto 1.2 8v-----futura Clio 1.2 8v

Punto 1.4 8v-----Clio 1.2 16v

futura Punto 1.4 16v----Clio 1.4 16v

futura Punto 1.4 turbo--- Clio 1.6 16v

futura Punto Sport 1.4 turbo---futura Clio 2.0 16v

futura Punto Abarth-------futura Renault Sport Clio

Punto 1.3multijet 16v 75cv-----Clio 1.5 DCI 68cv

Punto 1.3multijet 16v 90cv------Clio 1.5 DCI 86cv

Punto 1.9multijet 8v 120cv(1.6multijet 16v 120cv)---Clio 1.5DCI 105cv

Punto Sport 1.9multijet 130cv(1.6 multijet 16v 130cv)

Punto Abarth 1.9 multijet 16v

Link al commento

Quanto ce l'avranno disponibile sarebbe giusto rifare il confronto....e mi sa cmq che anche il renault 86cv è meglio...sto 1250 con 90cv da tutto ciò che ho letto mi ricorda l'hdi 16v 90cv della mia c3 poco inutilizzabile se non morto a bassi regimi....
Link al commento

Il 1.5DCI 105cv e' posizionato contro la 1.9multijet 120cv......

Bè li entrerebbero in balli i consumi di un 1900....cmq ovvio che il pompato 1250 fiat 90cv vada a posizionarsi col 1500 dci 86cv che non si sa come mai renault non ha dato in prova.

cmq a differenza di 159 non mi sembra affatto che abbiano stroncato Gpunto anzi....

Link al commento

Bè li entrerebbero in balli i consumi di un 1900....cmq ovvio che il pompato 1250 fiat 90cv vada a posizionarsi col 1500 dci 86cv che non si sa come mai renault non ha dato in prova.

cmq a differenza di 159 non mi sembra affatto che abbiano stroncato Gpunto anzi....

dai parliamo di una vettura che nei giornali nazionalisti francesi ha vinto...contro new clio....

Poi l'86cv mi sa che e' meno riuscito del 105cv.....

Link al commento

dai parliamo di una vettura che nei giornali nazionalisti francesi ha vinto...contro new clio....

Poi l'86cv mi sa che e' meno riuscito del 105cv.....

Ma l'82cv lo davano ottimo e equilibrato.

Ha vinto di un punto dai in francia...giusto perchè la a parità di accessori costa 1200 euro meno...sono equivalenti come auto stavolta clio ha anche un abitabilità decente e punto una linea decente anzi bella e stop....e ripeto le B le vendi se sono belle.

Link al commento