Vai al contenuto

Punto contro Clio su Auto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma so che l'argomentazione non e' il tuo forte...

Visto che è il tuo forte perchè non ci argomenti la Punto Sport a 15.000 euro?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Visto che è il tuo forte perchè non ci argomenti la Punto Sport a 15.000 euro?

e piantala con questa cosa!l'hai detto 5 volte su 5 pagine!

autopareri sta diventando sempre peggio

non prendo le difese di taurus sia ben chiaro ma non mi va nemmeno di perdere tempo a leggere le stesse cose

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

quanto tra 1.25 75cv e 1.5 68cv e tra 1.25 90cv e 1.5 86cv renault ha vantaggio di 250cm3 va bene...quanto fiat ha vantaggio di 400cm3 tra 1.9 120cv e 1.5 105cv non va bene bella coerrenza che hai...

Taurus sinceramente hai veramente rotto..frasi tipo...2 confronti con 200cm3 meno (Non 250 falso come sempre 1251-1461) compensano uno con "SOLO" 450 cm3 (non 400 1910-1460..altra falsità)...ecc sembra di essere all'asilo nido.....che palle.....continua tu in solitaria con sti confronti assurdi tanto l'argomentazione è il forte dei venditori...!!!!!

Semmai qualche informazione sulla divisione di motorizzazione per le prime gpunto vendute (E perchè no anche di 159) sarebbe molto più interessante-

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
e piantala con questa cosa!l'hai detto 5 volte su 5 pagine!

autopareri sta diventando sempre peggio

non prendo le difese di taurus sia ben chiaro ma non mi va nemmeno di perdere tempo a leggere le stesse cose

Anche lui insiste con le sue cazzate però nessuno gli dice niente! E io insisto con questa domanda finchè non risponde. PUNTO.

Taurus sinceramente hai veramente rotto..frasi tipo...2 confronti con 200cm3 meno (Non 250 falso come sempre 1251-1461) compensano uno con "SOLO" 450 cm3 (non 400 1910-1460..altra falsità)...ecc sembra di essere all'asilo nido.....che palle.....continua tu in solitaria con sti confronti assurdi tanto l'argomentazione è il forte dei venditori...!!!!!

Daltronde se tieni conto della differenza tra 1.3 e 1.5, 200cm3 , moltiplicati per 2 , ai quali aggiungi i la penalizzazione della 159 di 300cm3 rispetto alla concorrenza, sommi tutto ci aggiungi l'inflazione e non possono mancare gli interessi al 0,5% viene fuori che ..... il 1.9 130cv è paragonabile al 800cc della Smart. E' una ecquazione perfetta. PUNTO.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

Semmai qualche informazione sulla divisione di motorizzazione per le prime gpunto vendute (E perchè no anche di 159) sarebbe molto più interessante-

ma sei serio il 99% delle riviste fara' il confronto tra queste..il 99% dei clienti che guarda il prezzo listino fara' questo confronto e mi dici che io sono in solitaria...chi e' in solitaria sei tu caro mio...ma e' difficile ammettere che non hai ragione no?dai...perfino una rivista ostile a fiat auto come automobilismo fa proprio questo confronto e ci sara' una marea di confronti del genere dalle altre riviste...

poi caro etr quanto fai un confronto tra cilindrata devi considerare la % di differenza.....

cosi un 1500 ha 20% maggiore cubatura da un 1250...

e un 1900 26,7% maggiore cubatura di un 1500....

dunque su due casi renault ha circa il 20% maggiore cubatura

e in uno caso fiat ha 27% maggiroe cubatura...comunque questo non e' cosi' importante quanto il posizionamento nel mercato e potenza/coppia...un 1.4TSI VW va confrontato a un 2.0light Turbo come potenza e coppia...nei due casi hai scelte diverse...la cilindrata non e' cosi' importante su motori sovralimentati come lo e' sugli aspirati...svegliate...

Inviato
ci sara' una marea di confronti del genere dalle altre riviste...

Bene nessun dato sulle vendite in base ai motori di gpunto e 159....

Senza cuore saremmo solo macchine.......