Vai al contenuto

Quali saranno gli aggionrnamenti per GPunto?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Dunque, siccome ho intenzione di farci un pensierino alla GPunto per ritrovarmela in garage prima dell'estate (pensavo di prenotarla tra marzo e aprile 2006), vorrei sapere cosa si aggiungerà alal gamma attuale del modello.

Per ora sappaimo che da novembre, la GPunto avrà di serie il tappo del serbatoio con la serratura, e da aprile 2006 il 1.4 fire 16v.

Sapete qualcosaltro?

Io credo, per esempio, che la gamma dei colori non sia completa, anzi la trovo scarsina. Mi sembra che la Ypsilon proponga più colori di carrozzeria!

Inoltre dovrebbero aggiungersi altri motori.

E vorrei sapere se è previsto, a breve, un abbassamento dei prezzi rispetto a quelli iniziali, sempre un po' alti per vedere la risposta del mercato. E' vero che la GPUnto in Italia è partita benissimo, ma penso che se abbasseranno i prezzi tra qualche mese (tipo da gennaio 2006), ovvialmente venderanno qualcosa in più!

A me piacerebbe una 1.3 Multijet EMotion da 90 cv, ma costa tanto!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque, siccome ho intenzione di farci un pensierino alla GPunto per ritrovarmela in garage prima dell'estate (pensavo di prenotarla tra marzo e aprile 2006), vorrei sapere cosa si aggiungerà alal gamma attuale del modello.

Per ora sappaimo che da novembre, la GPunto avrà di serie il tappo del serbatoio con la serratura, e da aprile 2006 il 1.4 fire 16v.

Sapete qualcosaltro?

Io credo, per esempio, che la gamma dei colori non sia completa, anzi la trovo scarsina. Mi sembra che la Ypsilon proponga più colori di carrozzeria!

Inoltre dovrebbero aggiungersi altri motori.

E vorrei sapere se è previsto, a breve, un abbassamento dei prezzi rispetto a quelli iniziali, sempre un po' alti per vedere la risposta del mercato. E' vero che la GPUnto in Italia è partita benissimo, ma penso che se abbasseranno i prezzi tra qualche mese (tipo da gennaio 2006), ovvialmente venderanno qualcosa in più!

A me piacerebbe una 1.3 Multijet EMotion da 90 cv, ma costa tanto!

vai tranquillo sull'abbassamento, con le semestrali e km 0, politica comune delle case automobilistiche diciamo che tra aprile e maggio ne dovresti avere un bel pò, dipende poi se le vendite sono negli obiettivi, o al di sotto, comunque nel settore Fiat con annessi e connessi dovrebbe vendere, un dipendente fiat ha circa il 14% di sconto, più ritiro dell'usato

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.