Vai al contenuto

Fiat Panda Alessi, si fara!!


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma sbrigatevi a fare qualche versione più sportiva invece!

l' altro giorno girava in pista a Mirafiori quindi i tempi del debutto si avvicinano

aveva decisamente un bel sound

ovviamente non sto parlando della Alessi :)

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

La Panda Alessi non è il mio genere, ma tutto sommato non la vedo troppo male.

Se va fatta una versione speciale solo esteticamente mi sembra positivo che venga fatta con un marchio che si distinge per il design e la funzionalità (seppure in tutt'altro settore).

Forse io la vedrei bene altri colori rispettodi quelli visti (verdone e arancione), ma sempre pastello: un ulteriore tonalità di turchese, magari più scuro; un rosso un po cupo; un giallo intenso, tipo petalo di girasole, molto adatto all'utenza femminile.

Inviato

anche mini ha fatto "decorare" alcune macchine ad artisti e stilisti vari, ma non le ha certo messe in produzione

La citroen invece ha prodottola C3 D&G, ma non mi sembra sia stata un successone

Inviato

Secondo me fanno bene a farla... stanno cercando di dare piu' identita' alla panda facendone quasi un marchio invece che semplicemente il nome di un modello. Probabilmente non fara' enormi numeri ma intanto rinfresca l'immagine dell'auto. Credo che la Panda sia la prima auto in fiat che stia "invecchiando" bene (vale a dire che non invecchia tanto anche se ormai un auto dopo 2/3 anni e' vecchia). Poi ormai i profitti su Panda dovrebbero essere abbastanza alti (cioe' i costi dovrebbero essere abbastanza bassi) quindi non costera' nemmeno tanto farla...

e poi da' una mano a svecchiare l'immagine del marchio Fiat nel complesso.

Se la pubblicizzano a dovere magari puo' essere una sorpresa.

Italians do it better

Inviato

E comunque la dotazione non e' affatto male e gli interni sono decisamente innovativi. E c'ha pure l'autoradio col vivavoce Bluetooth...

FIAT PANDA ALESSI

Derivata dal concept car che ha debuttato al Salone di Parigi del 2004, oggi la nuova versione della Panda è una realtà produttiva che sarà commercializzata a partire dal mese di gennaio 2006 in tutta Europa ad un prezzo chiavi in mano di circa 12.500 euro. I principali interventi di chirurgia estetica si sono concentrati sulla mascherina anteriore, sulle modanature delle portiere e sui codolini passaruota. Le coppe ruota hanno ora un design esclusivo che incorpora il caratteristico “omino” Alessi, mentre le barre sul tetto e le fasce paracolpi sono bianche con tre colori di carrozzeria: arancio Narciso, verde Tagliente e nero Cattivo.

Più marcata, invece, l’operazione di restyling all’interno della vettura: modificata la serigrafia dello strumento, oltre al tessuto e al colore dei sedili (disponibili in arancio o verde). Completamente ripensato il mobiletto del tunnel che incorpora un originale vano portatutto di forma rotonda (ideale come porta CD) e un supporto portacellulare in silicone. Infine, il contorno comandi del climatizzatore e la gemma del cambio sono colore metallo.

Sotto il cofano è stato messo il Fire di 1242 cm3 da 60 Cv a 5000 giri/min e una coppia di 102 Nm a 2500 giri/min , che permette alla vettura di raggiungere la velocità massima di 155 km/h, a fronte di consumi contenuti (5,6 l/100km). Di serie la vettura offre ABS, servosterzo elettrico Dualdrive, chiusura centralizzata, doppio airbag anteriore, fendinebbia e appoggiatesta posteriori. E ancora: climatizzatore, radio CD, specchi retrovisori esterni elettrici, sedile guidatore regolabile in altezza, schienale posteriore sdoppiato 50/50, telecomando e maniglia attiva sul portellone. In più, per la prima volta nella gamma Panda, è di serie il sistema vivavoce Bluetooth, che garantisce la massima sicurezza di guida in tutte le condizioni. Infatti, il sistema consente al cliente, dotato di un cellulare Bluetooth, di utilizzare il telefono anche se questo è nella tasca di una giacca o in una borsa, abbassando automaticamente il volume dell’autoradio (se accesa) ed utilizzando le casse dell’impianto stereo per ascoltare la voce dell’interlocutore: un grande vantaggio anche per la sicurezza.

da kataweb motori

Italians do it better

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.