Vai al contenuto

VW Polo Fun


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Come dice Automobilismo, sulla scia della Ford Fusion anche la VW propone la sua piccola in versione rialzata.

Onestamente non sono un estimatore della nuova Polo, e non lo sono mai stato, tutto sommato questo tipo di auto non mi spiace anche se io le preferirei con la TI... aspettanto la Simba.

02.jpg

01.jpg

Orribile invece la Polo 3 volumi...

06.jpg

tra l'altro in questa foto i fari mi ricordano quelli della Stilo MW...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già detto in altri forum trovo che la FUN sia l'unica versione abbastanza riuscita esteticamente dell'anonima polo 2001......concordo anch'io con PIECH sui brutti fari della 3 volumi simili agli altrettanto poco risuciti della Stilo MW....penso che il retro della futura Stilo 4 porte non sarebbe molto diverso da questa Polo...giuste per la Spagna,l'est europa, la turchia e la stilo il brasile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti devo ancora capire la funzione della Fusion.

E il bello è che se ne sono viste in giro parecchie per un certo periodo (a dire la verità molte erano vetture pubblicitarie).

Rispetto a Meriva e alla prossima Idea non offre nessuna modularità degli spazi interni.

Ha un'aria da piccolo SUV cittadino, ma credo che si impantanerebbe nella prima pozzanghera di un campeggio.

Non riesco veramente a capirla la Fusion e anche la linea non mi sembra per nulla aggraziata.

Credo che in conclusione abbia fatto solo concorrenza alla Fiesta 5 porte.

Bella trovata!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...Polo 4p non e' un modello nuovo......e' in vendita dal 2002 in Brasile e america latina.............

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembrano dei progetti poco riusciti

Dopo quello di Fabio ora hai riprodotto il mio, anche se in dimensioni maggiorate. E no, voglio parlare con il mio avvocato, ti citerò a giudizio per plagio.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
A me sembrano dei progetti poco riusciti

sicuro.....soprattutto la polo a 3volumi......sono sicuro che ne venderanno poche.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Già la VW è poco forte nel segmento B (dove invece Fiat ha da lustrarsi le unghie e sedere al trono), ma se prima poroponeva delle Polo carine, adesso non ha fatto una buona scelta. Adesso cerca di proporre la Polo rialzata con delle finiture da fuoristrada. Ebbene, non si capisce se questa versione andrà a combattere contro la Fiat Simba (peraltro prevista per autunno 2004 e "figlia" del celebre mito della Panda 4x4, ancora oggi vendutissima in tutte le sue versioni) o contro la FIat Idea.

Mi pare di aver sentito che la Fiat produrrà la Idea anche in versione 4x4. Se fosse così, allora questa avrà ancora più clienti di prima, soprattutto di quelli che vogliono cambiare la loro Renault Scenic Rx4.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di aver sentito che la Fiat produrrà la Idea anche in versione 4x4. Se fosse così, allora questa avrà ancora più clienti di prima, soprattutto di quelli che vogliono cambiare la loro Renault Scenic Rx4.

nn puoi paragonarle: l'idea 4x4 è una mpv di segmento b e la rx4 è di segmento c...forse il paragone esisterebbe con un'ipotetica multipla 4x4.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.