Vai al contenuto

Fotocamere digitali & dintorni


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cazzo, sono stato proprio stupido a comprarmi una Coolpix 8700… Dovevo comprarmi un cellulare con 8X di Zoom, 8 MegaPixel, ecc…

Dipende da cosa ti interessa, reflex o compatta?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzo, sono stato proprio stupido a comprarmi una Coolpix 8700… Dovevo comprarmi un cellulare con 8X di Zoom, 8 MegaPixel, ecc…

Dipende da cosa ti interessa, reflex o compatta?

ah infatti ora alcuni cell hanno 8megapixel8-) ;) ..infatti penso che tra poco lo cambierò di nuovo..proprio perchè la mia fotocamera fa pena

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Dipendi innanzitutto quanto vuoi spendere.

Poi se vuoi una compatta o una reflex.

In caso di compatta la vuoi piccolissima oppure no.

Dopo queste caratterestiche possiamo Discutere

..diciamo che non voglio spendere ecessivamente, poi dispongo già di un ottima Canon EOS, quindi direi compatta.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

..diciamo che non voglio spendere ecessivamente, poi dispongo già di un ottima Canon EOS, quindi direi compatta.. :roll:

Io ho preso nel luglio 2004 una olympus 765 4mp con zoom 38-380...è la più compatta di quello con megazoom ma devi avere la mano buona oltre un certo zoom se non vuoi farti le foto tremate essendo piccola non ha lo stabilizzatore..ormai su internet la trovi a meno di 300 euro penso, con qualità simile ma zoom normale 3x c'è la canon a510 siamo anche li sui 250-300 euro, se non vuoi spendere molto stai sui 4 5 megapixel tanto una foto 10x15 ha qualità buona di stampa anche con 2 megapixel.

Se vuoi fare la spesa mi sa che le reflex canon digitali hanno gli obiettivi intercambiabili con le tradizionali

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.