Vai al contenuto

Consigli su Fiat Panda


Pallino

Messaggi Raccomandati:

L'idea rispetto alla panda dovrebbe avere più o meno lo stesso volume di bagagliaio rispetto alla panda!!! Anche sull'idea a mio parere ci sarebbero stati bene i sedili solo ribaltabili!!!

Ma li hai mai aperti i due bagagliai? 320 litri dell'Idea contro i 206 della Panda! Sulla Idea le panchette scorrevoli sono comodissime te lo assicuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non li ho mai aperti... li ho visto solo dall'esterno con concentrazione. Il problema non sono i litri, bisogna vedere quanta "area di base" c'è... se hai 500 litri ma non riesci a mettere una damigiana da 54 litri (poniamo) quei 500 litri servono a poco... meglio avere 400 litri, pianale più alto ma anche più lungo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non li ho mai aperti... li ho visto solo dall'esterno con concentrazione.

Concentrati quanto vuoi ma la differenza è enorme. Sono andato in vacanza con la Panda, con l'Idea e con la Stilo caricandoci di tutto, parlo a ragion veduta quando dico che comunque sulla Panda abbatti tutto e fai anche in fretta mentre su Idea e Stilo spesso basta spostare la panchetta.

La prossima volta oltre a concentrarti apri anche il bagagliaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

onesatamente il bagagliaio della panda è piccolino, cmq ci entra una valigia grossa + qualche zaino morbido

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh quello della panda sapevo che è come il serbatoio del carburante... veramente troppo piccolo!!!

30 litri, in statale ci fai anche 600 km con la 1.2 a benzina

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh quello della panda sapevo che è come il serbatoio del carburante... veramente troppo piccolo!!!

Macchè troppo piccolo. Ha 35 litri che vanno benissimo per una citycar! Cosa vuoi? 60 litri di serbatoio come sulla Multipla? 35 litri bastano e avanzano per il 1.2 nonchè per il 1.3 mjet. 30 litri è la capacità della 4x4

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.