Vai al contenuto

Un saluto doveroso

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Etilico

Resta però il fatto che in alto adige rispetto alla calabria il civismo medio

e il benessere medio e la qualità dei servizi alla gente sono enormemente superiori.

Io gomme di camio e altro bruciate dappertutto (spiagge comprese) in alto adige non le ho viste e nemmeno gran parte delle case non finite con i ferri

delle armatura che spuntano dappertutto per non pagare le tasse etc. etc.

Ribadisco io ho molta stima di molte persone del sud però certi atteggiamenti e comportamenti molto comuni li devono assolutamente cambiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e' difficile parlare con chi ti può tagliare le frasi e poi riportarle sbalgiate

ho detto "generlamente"

comunque è difficile parlare in sto forum ...putroppo è fazioso ,la cosa brutta è che sono faziosi anche coloro che dovrebbero non esserlo.

se io dico che generalmente uno che viene ucciso "è colluso " TALGIO

se dico che Repubblica è faziosa e cinica TAGLIO....

c'è poco da discutere .....ce da metterci un bomba.

vergognati! questo è quello che ho tagliato io:

vedi costui è stato ammazato perchè ha fatto accordi con la teppa ...e alla fine

qaundo si fanno accordi con la teppa si finisce male.

come SALVO LIMA e altri.

il msg successivo l'hai ricalibrato e infatti sta' ancora li' ....

Guglielmo, dovresti veramente regolarti...

Link al commento

Guest Riccardo

Il topic dovrebbe essere l'addio a Fortugno.

Ed in questo mi associo assolutamente e senza alcun commento!!! :-(

Link al commento

Etilico

Resta però il fatto che in alto adige rispetto alla calabria il civismo medio

e il benessere medio e la qualità dei servizi alla gente sono enormemente superiori.

Io gomme di camio e altro bruciate dappertutto (spiagge comprese) in alto adige non le ho viste e nemmeno gran parte delle case non finite con i ferri

delle armatura che spuntano dappertutto per non pagare le tasse etc. etc.

Ribadisco io ho molta stima di molte persone del sud però certi atteggiamenti e comportamenti molto comuni li devono assolutamente cambiare.

Ho detto che il tuo discorso in parte e' condivisibile.

Anche a me fa incazzare trovare un nuovo scempio ogni volta che torno a casa.

Ma quando vedi cose del genere devi chiderti anche (ad esempio) con che criterio in certi posti vengono date le licenze edilizie.

Purtoppo una cattiva gestione dell'interesse pubblico innesca un meccanismo di "degrado" favorito certo anche da una certa ignoranza.

Italians do it better

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.