Vai al contenuto

Un saluto doveroso

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
Io sono Italiano, e fiero di esserlo. Mi piacerebbe solo poter essere fiero anche della classe dirigente che amministra il mio Paese.
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

le mie sono critiche fondate all'azione di governo !!!!

io critico gli altri diffamano !!!! è il loro stile.

Dire che una persona appena uccisa e' morta perche' collusa senza avere ne conoscenza dei fatti ne' delicatezza verso il lutto di qualcuno non e' una critica all'azione di governo... piuttosto diffamazione

e poi sei evidentemente a favore del governo e non stai criticando proprio nulla...

Italians do it better

Link al commento

Guest Riccardo
le mie sono critiche fondate all'azione di governo !!!!

io critico gli altri diffamano !!!! è il loro stile.

Guarda che la mia risposta che citi era rivolta a Carrera non a te!!!

Link al commento

Quello che intendo e' che in una democrazia non e' necessario essere fieri se proprio non si riesce ma il rispetto e' fondamentale. Insinuando che la seconda personalita dello stato ha comportamenti mafiosi (e questo e' cio che hai detto) tu finisci con legittimare in qualche modo certi comportamenti

Non dico che bisogna tacere, anzi ma c'e' modo e modo!!!

Scusa ma non ti seguo. Io sono disgustato dal fatto che chi governa avrebbe dovuto avere la decenza di dimettersi tanto tempo fa o quanto meno di risparmiarci leggi insulse per fini scandalosamente insulsi (approvate e appoggiate da tanta destra che fino a ieri aveva piu' pudore e piu' decenza)

e questo, secondo te, legittima questi comportamenti?

e cosa dovrei fare per delegittimarlo se non dire apertamente che a me questo andazzo fa schifo?

Italians do it better

Link al commento

Scusa ma non ti seguo. Io sono disgustato dal fatto che chi governa avrebbe dovuto avere la decenza di dimettersi tanto tempo fa o quanto meno di risparmiarci leggi insulse per fini scandalosamente insulsi (approvate e appoggiate da tanta destra che fino a ieri aveva piu' pudore e piu' decenza)

e questo, secondo te, legittima questi comportamenti?

e cosa dovrei fare per delegittimarlo se non dire apertamente che a me questo andazzo fa schifo?

tu devi fare opposizione...

non devi deligittimare nessuno soprtatutto chi ha vinto delle elezioni democratiche ..

giusto per avere senso democratico.

Link al commento

si ...ma quei gruppi sono gruppi razzisti ....se è MAFIA a Bolzano non hanno cognomi da Shuzten ma cognomi siciliani.

Non parlo di razzismo, parlo di malagestione... parlo di leggi scandalo e di soldi sporchi... e di poche persone che fanno soldi a palate.

Italians do it better

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.