Vai al contenuto

Volkswagen Ecoracer Concept

emi®

Messaggi Raccomandati:

è sputata alla x-1/99,specie il posteriore,fossi nello IED mi incazzerei come una iena

A me non ricorda la X-1/99, cmq come design e' decisamente meno riuscita.

A me questa VW non e' che dica un granche'. E il frontale e decisamente inguardabile. Mi sa un po' di tamarrata (sara' anche il colore...)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vedo nessuna somiglianza con la X199....

Concordo che uno studio di auto sportiva ultraleggera dai bassi consumi sia solo una trovata da salone.....

Sopratutto quando oramai sono quasi 10 anni che in Vw parlano della famosa 3L/100 km....senza mai presentare nulla x la produzione in serie..!!

Concordo con Toni che ha poco del classcio design VW....ma forse questo e' una cosa positiva...

Mi piace molto di piu' il frontale (specie i fari che illuminano anche il blocco faro)che la coda...( il classico gioco di linee tra le prese d'aria e i fari...)

13776.jpg

13770.jpg

13771.jpg

13775.jpg

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento

Sopratutto quando oramai sono quasi 10 anni che in Vw parlano della famosa 3L/100 km....senza mai presentare nulla x la produzione in serie..!!

La Lupo super economica nei consumi l'avevano fatta... ma comunque e' stato un flop. Ci riproveranno con la Fox???

Italians do it better

Link al commento

seriamente, ma dove la vedete sta somiglianza con la X1/99...

I frontali hanno solo alcune analogie, ma il posteriore della Ecoracer è estremamente simile, con forme, linee ed elementi "decorativi" quasi uguali.

Soltanto che il retro Fiat punta verso l'alto, mentre il VW è più basso.

Link al commento

Ma Volkswagen sta sviluppando un nuovo 1.5 diesel per rimpiazzare il vecchio 1.4?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento