Vai al contenuto

Volkswagen Ecoracer Concept

emi®

Messaggi Raccomandati:

Bè con questa sei caduta veramente in basso giusto che sono a led e ripeto chissà quanti ne vedremo in futuro spero anche su auto del gruppone...

certo che se in fiat credete che i vostri nemici siano ancora le ww...farete come romiti 20 anni fa che aveva paura dei japan poi dopo 5 anni opel e ford gli hanno fregato il 15% del mercato italiano!!!

A proposito qualcosa di alfa non gliel'hai trovato a questa ww?

*****...dai e' evidente che il stilema e' simile...faro posteriore sottile all'interno di una presa d'aria posteriore a led...proprio la stessa tipologia...dai che la cosa in comune come concetto non sono solo i led...come tu evidenzi per cambiare le impressioni della gente...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente un'auto originale che consuma poco e va molto!!!!Mi piace...come vorrei che le case facessero auto leggere...

Originale abbiamo assodato che non lo è molto.

Se vuoi un auto leggera e che consuma poco prova una A2 3L: un risparmio di peso che costa uno sproposito ed un motore che non va da nessuna parte perchè per consumare meno l'hanno reso pigrissimo.

Mi sta benissimo che si facciano progetti di auto a bassissimo consumo e volkswagen è impegnata da anni in questo campo. Però questo è il concept più inutile di quelli presentati.:)

Link al commento

cmq al di la dello stile, secondo me l'idea non è male e questa è un auto molto più vicina alla produzione di altre concept a basso consumo... quindi non mi pare che vada tanto criticata... certo non è che si siano inventati niente di nuovo, hanno preso una elise e gli hanno piazzato un motore diesel.

Spero che anche altri li seguano su questa strada, magari anche facendo di meglio...

Link al commento

Se ti piacciono le auto smontabili allora questa è anche meglio.;)

Mercedes VRC 1994

Con tutte le "vaccate" di modelli di nicchia che tirano fuori le case automobilistiche, non ho mai capito perchè nessuna abbia mai avuto il coraggio di tirare fuori qualcosa del genere.... Capisco la necessità di avere un garage capiente o comunque un posto dove mettere i vari elementi, però la ritengo un'idea veramente interessante.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento